Chris Pratt: che padre è la star di Jurassic World?

Chris Pratt potrebbe essere definito il miglior trainer di raptor, almeno agli occhi di suo figlio. Nei panni di  Owen Grady, il ricercatore di Velociraptor nei nuovi film di Jurassic World, l’attore ha condiviso sui social una foto del suo bambino di 5 anni Jack al Raptor Encounter degli Universal Studios.

Jack è andato agli Universal Studios insieme al suo amico l’altro giorno” ha scritto Pratt nella didascalia. “Torna a casa e mi dice che ha incontrato il ‘vero’ trainer di raptor“.

Chris Pratt ha trascorso molto tempo con suo figlio in seguito al divorzio dall’ex moglie Anna Faris. I due si sono separati nell’agosto 2017, dopo quasi nove anni di matrimonio, ma sono rimasti in buoni rapporti. A Febbraio Pratt e Jack hanno avuto una serata padre-figlio all’evento celebrativo Monster Jam all’Angel Stadium di Anaheim, in California. Settimane prima Pratt ha condiviso un dolce video di se stesso mentre trascorreva del tempo con Jack nella sua fattoria.

Chris Pratt: cosa è cambiato dopo la separazione dalla moglie Anna Faris?

Ad Aprile Chris Pratt ha parlato di come lui e la Faris abbiano a che fare con la scissione della cover story di Entertainment Weekly, ammettendo che non era la situazione ideale, ma sono entrambi devoti a Jack. “Il divorzio fa schifo. Ma alla fine della giornata abbiamo un bravo ragazzo che ha due genitori che lo amano molto” ha detto Pratt. “E stiamo trovando un modo per navigare in questo mare mentre siamo ancora amici e ancora gentili l’uno con l’altro. Non è l’ideale, ma penso che entrambi stiamo probabilmente facendo il nostro meglio“.

Chris Pratt e il figlio Jack

Mentre promuove il suo nuovo film Overboard, Anne Faris, 41 anni, ha detto a Marie Claire che il commento di Pratt è “più drammatico di quanto non sia la reale situazione“, aggiungendo: “Chris e io siamo legati da una grande amicizia e Jack è così felice e così amato“. Faris ha aggiunto che la sua rottura non ha cambiato la sua visione dell’amore o del romanticismo. “Penso di essere romantica perché amo le piccole cose della vita” ha detto. “Proprio come i piccoli piaceri della vita che sembrano segreti. Voglio sempre mantenerlo come parte della mia vita, non ha senso? Può essere. Non lo so“.

Fonte foto: Instagram