Inner City, Denzel Washington e Colin Farrell nel cast

Il prossimo film Inner City sembra aver aggiunto un’altra star al cast secondo The Hollywood Reporter. Colin Farrell infatti è in trattative per unirsi a Denzel Washington nel nuovo progetto di Dan Gilroy. Inner City segna il secondo film di quest’ultimo come scrittore e regista.

Inner City seguirà Washington nei panni di un ricercatore legale di Los Angeles. Dopo la morte del suo mentore, l’avvocato viene avvicinato da uno studio legale spietato che vuole il suo aiuto. Colin Farrell sarà l’avvocato che recluta il personaggio di Washington.

Dan Gilroy si è guadagnato la nomination agli Academy Award per la sua sceneggiatura originale di Nightcrawler. Prima della seduta sulla sedia del regista con il thriller del 2014, Gilroy si è distinto come sceneggiatore per The Fall e The Bourne Legacy.

Colin Farrell lo abbiamo visto da poco in Animali Fantastici e Dove Trovarli dove ha interpretato il ruolo di Graves. Altri progetti più recenti includono la commedia dark The Lobster e la seconda stagione di True Detective della HBO. Jennifer Fox, che ha già lavorato con Gilroy su Nightcrawler, è produttore del film Inner City.