Yvonne Strahovski nel cast di Dexter 7

Yvonne Strahovski, la star della serie tv Chuck, entra nel cast di Dexter nella settima stagione, nei panni di una donna indipendente con un passato che ha faticato a lasciarsi dietro le spalle, nel dramma con Michael C. Hall e Jennifer Carpenter.

Showtime, la rete che trasmette Dexter da sempre, ha annunciato pochi giorni fa che l’attrice è stata utilizzata per una serie di multi-episodi e interpreta Hannah McKay, una donna forte e indipendente. Mentre la polizia di Miami riapre vecchi casi, il dipartimento si rivolge a lei per un aiuto, come il Dexter Morgan di Hall che  comincia a chiedersi se Hannah nasconda qualcosa e sia più di chi rivela di essere.

Katia Winter sarà una spogliarellista russa che lavora in un club di Miami e si unisce alla Stagione 7 con  Jason Gedrick, che interpreterà il  boss dello stesso strip club di Miami,  e Ray Stevenson, che è stato lanciato come il capo di una organizzazione criminale russa. La lista delle guest star con le varie stagioni della serie hanno incluso Jimmy Smits, John Lithgow (che ha portato a casa l’Emmy per il suo ruolo) e Julia Stiles. Showtime ha rinnovato Dexter per due stagioni supplementari, che probabilmente porteranno il dramma del serial-killer alla fine. Tra i prossimi nuovi progetti della Showtime ci sono Ray Donovan e Masters of Sex, con Liev Schreiber e Michael Sheen rispettivamente.

La Strahovski apparirà nei prossimi I, Frankenstein e The Guilt Trip