Thunderbolts: tante new entry nel cast del film Marvel

Rachel Weisz e Laurence Fishburne
Rachel Weisz e Laurence Fishburne (Foto: Ansa) – Newscinema.it

Il nuovo titolo del Marvel Cinematic Universe apre le porte anche Rachel Weisz e Laurence Fishburne

Thunderbolts, il film diretto da Jake Schreier che racconta di come un gruppo di supervillains venga reclutato dal governo per essere inviato in missione, accoglie nuovi membri nel cast. Secondo quanto riferito da Production Weekly, il film Marvel con protagonisti gli antieroi, oltre ai già confermati come Sebastian Stan, David Harbour e Florence Pugh, apre infatti le porte anche a Rachel Weisz e Laurence Fishburne.

Rachel Weisz e Laurence Fishburne tornano nel MCU

Rachel Weisz non è nuova in casa Marvel. L’attrice è già apparsa, infatti, in Black Widow, dove interpretava la madre di Natasha e Yelena, Melina Vostokoff. Per quanto riguarda Laurence Fishburne, invece, quest’ultimo ha interpretato Bill Foster in Ant-Man and the Wasp ma più di recente è stato coinvolto nel cast di What If. Grazie al film di supervillains, anche lui tornerà nel MCU.

D’altro canto, durante il ComicBook del 2023, l’attore aveva così commentato Captain America: Brave New World, che lancerà Anthony Mackie: “Sono un grande sostenitore del MCU. Adoro l’universo cinematografico Marvel e altrettanto mi piacerebbe farne parte. Sono felice di essere un fan e di aspettare qualunque cosa accada. Sì, amico mio, come ho appena sentito ad Atlanta, pare che si stiano preparando per un altro Captain America”.

Thunderbolts: che cosa sappiamo

Le riprese di Thunderbolts hanno subito ritardi a causa dello sciopero degli sceneggiatori e, al momento, non si hanno ulteriori dettagli sulla trama.

Il team al completo comprende Valentina Allegra de Fontaine (Julia Louis-Dreyfus), Yelena Belova (Florence Pugh), Red Guardian (David Harbour), Ghost (Hannah John-Kamen), Bucky Barnes (Sebastian Stan), U.S. Agent (Wyatt Russell) e Taskmaster (Olga Kurylenko). Quale sarà il contributo di Rachel Weisz e Laurence Fishburne alla trama? Non resta che scoprilo.