Enrico Brignano, la moglie a contatto con i camici bianchi: “Addio.. Vi ho voluto bene”

Enrico Brignano e Flora Canto
Enrico Brignano e la moglie Flora Canto – Fonte: Mediaset Infinity

Come avrà reagito il comico romano Enrico Brignano nel leggere ciò che ha scritto la moglie Flora Canto sul suo profilo Instagram mentre si trovava in uno studio medico? 

Il comico e attore romano Enrico Brignano sembra aver trovato la pace dei sensi da quando nella sua vita è arriva la bella e brava attrice Flora Canto. Un legame iniziato nel 2014 e che li ha visti convolare a nozze dopo otto anni di fidanzamento. Tra l’altro con una proposta di matrimonio in grande stile, avvenuta nel settembre del 2001 durante uno degli spettacoli di Brignano all’Arena di Verona.

La cerimonia avvenuta verso la fine luglio, è stata in realtà una grande festa dell’amore alla presenza di 150 invitati tra parenti e amici stretti. La location prescelta è stato Palo Laziale, in provincia di Roma, vicino a Ladispoli.  E così il 30 luglio 2022, i genitori dei due bambini, Martina e Niccolò, sono riusciti a vivere un sogno incredibile e a scambiarsi dolci promesse.

La dedica d’amore di Enrico Brignano per la moglie

Lo scorso 9 aprile, durante la trasmissione Domenica In, la conduttrice Mara Venier ha avuto la possibilità di intervistare Enrico Brignano insieme a Flora Canto. Un’intervista che è stata più un excursus della loro storia d’amore, a partire dal loro primo incontro fino ad oggi.

La Venier, attenta a ogni minimo dettaglio, mentre Brignano raccontava alcuni aneddoti, ha notato quanto i suoi occhi parlassero più delle sue parole. Tant’è vero che lo stesso Brignano ha risposto: “Negli occhi vedi anche la dolcezza della parternità, comunque devo dire che in questo mi ha completato, perché la parte migliore di me è lei”.

Flora Canto, moglie di Enrico Brignano
La moglie di Enrico Brignano, Flora Canto e il messaggio tragicomico – Fonte: Profilo ufficiale Instagram

Il messaggio di Flora Canto per i fan

A chi non è mai capitato di finire sotto le grinfie del dentista? Il rumore del trapano, il gesso per prendere il calco dell’arcata dentale e tanto altro, per molte persone sono vissute come dei veri momenti di tortura. Quante volte nei film hanno fatto vedere scene nelle quali, i protagonisti sdraiati sulla poltrona del dentista, alla fine sono scappati a gambe levate? Probabilmente, la stessa cosa che avrebbe voluto fare Flora Canto, la moglie di Enrico Brignano.

Un’attrice spigliata e molto simpatica, che si sposa perfettamente con la comicità del marito, tanto da formare una coppia artistica e privata grandiosa. La donna sul suo profilo Instagram, composto da post solitamente molto autoironici, ha condiviso con i suoi follower questa foto che vedete al centro della pagina, un momento e un messaggio tragicomico. “Addio…Vi ho voluto bene” ha scritto Flora Canto, che a quanto pare tutto avrebbe voluto fare in quell’istante, tranne che stare seduta in uno studio dentistico.