Ethan Hawke e la figlia Maya condividono nuove foto sul set insieme

Ethan e Maya Hawke
Ethan e Maya Hawke – Foto: Ansa (Newscinema.it)

Ethan Hawke sta dirigendo la figlia Maya Hawke nel nuovo film biopic Wildcat e in questi giorni sono in corso le riprese nel Kentucky L’attore ha condiviso alcune foto.

Ciao dal set del nostro nuovo film Wildcat che parla della vita turbolenta e del lavoro di Flannery O’Connor. Il cast e la troupe sono micidiali, speriamo di non rovinare tutto” ha scritto Ethan Hawke nel post sul suo profilo Instagram ufficiale che potete vedere qui sotto.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Ethan Hawke (@ethanhawke)

Wildcat: la trama del film di Ethan Hawke

Maya Hawke interpreta Flannery O’Connor in età avanzata, la scrittrice americana che ha combattuto per molti anni con il lupus fino a doversi spostare con le stampelle e poi ritirarsi in casa a scrivere fino alla fine.

La malattia l’ha ereditata dal padre quando aveva solo 15 anni e il film, diretto da Ethan Hawke esplora i suoi ultimi anni con problemi di mobilità e la sua dedizione nel raccontare storie di disabilità. L’educazione cattolica irlandese in Georgia ha fortemente influenzato la sua opera che è poi diventata una pietra miliare della letteratura gotica sudista.

Padre e figlia Hawke sul set insieme

Ambientato negli anni ’50, Wildcat è un progetto che riunisce la star di Stranger Things con il padre Ethan Hawke, nonostante le accuse di nepotismo che ogni tanto le vengono mosse come accade ad altri figli d’arte. Maya Hawke ha risposto a tal proposito:

“Sento che l’unico modo per gestire la faccenda del nepotismo, che ti dà sicuramente enormi vantaggi in questa vita, è capire che avrai possibilità gratis, ma le possibilità non saranno infinite. Quindi devi continuare a lavorare e fare un buon lavoro. Se fai un cattivo lavoro, le possibilità si fermeranno, a prescindere dai tuoi legami. Questa è la mia filosofia“.