Eva Longoria è diventata mamma: è nato Santiago Enrique

Grandissima gioia per l’attrice Eva Longoria. Una delle protagoniste della fortunata serie televisiva “Desperate Housewives” ha appena dato alla luce il suo primo figlio, Santiago Enrique, nato dall’amore con il produttore televisivo Jose Antonio Baston, che nel 2016 è diventato suo marito.

Eva Longoria, che gioia per la nascita di Santiago Enrique

eva longoria

Il bimbo è nato a Los Angeles, come riferisce la testata “Hola! Usa” che ha lanciato per prima la notizia. Nella clinica losangelina è stata scattata la prima foto della neo mamma con il suo Santiago Enrique: l’immagine è stata subito pubblicata sul profilo Instagram del quotidiano, riscuotendo moltissimi commenti di auguri. “Siamo così grati per questa bellissima benedizione“, è stato il primo pensiero della Longoria e di suo marito Jose Antonio.

A differenza dell’attrice di “Desperate Housewives“, che a 43 anni ha provato per la prima volta la gioia della maternità, Jose Antonio Baston è già padre di tre figli: si tratta di Mariana, Natalia e José, nati dal matrimonio con l’ex moglie Natalia Esperón. La vita insieme a questi ragazzi ha spinto Eva Longoria a compiere il grande passo.

Eva Longoria: “Mi piace essere sposata con Jose Antonio”

Tuttavia, la gravidanza non è stata affatto semplice, come racconta la stessa attrice: “Tutto diventa scomodo, non è solo la pancia, tutto diventa più grande. Non ho mai visto le mie cosce così grandi, e il mio seno, è di ostacolo a tutto! È difficile“.

Come detto, Eva Longoria e Jose Antonio Baston si sono sposati nel 2016 dopo essere stati fidanzati per meno di un anno. Quello con il produttore televisivo è il terzo matrimonio per l’attrice della fortunata serie: i primi due non sono andati affatto come sperato. Anche per questo la Longoria ha precisato di non essere una grande fan delle nozze, ma la relazione con Jose Antonio è decollata fin da subito: “Mi piace essere sposata con lui“.