Ezra Miller in libertà vigilata | Si dichiara colpevole

Ezra Miller in libertà vigilata
Foto di Neil Mockford/GC Images

La star di Flash e Animali fantastici Ezra Miller si è dichiarata colpevole di violazione di domicilio relativa a un caso di furto con scasso nel Vermont.

Secondo Variety, Ezra Miller ha accettato un patteggiamento per cui dovrà pagare una multa di 500 dollari e scontare un anno di libertà vigilata. L’accordo richiede all’attore di continuare a curarsi per la sua salute mentale e di essere sottoposto a test antidroga random. L’attore inoltre non può bere durante questo periodo.

Violazione di domicilio di Ezra Miller

Negli ultimi tempi Miller ne ha fatte di tutti i colori, rovinando in parte la sua carriera sul grande e piccolo schermo. Ora arriva una sentenza chiara intanto per uno dei suoi reati più eclatanti. “Ezra Miller si è dichiarato colpevole questa mattina per violazione di domicilio presso la Corte Superiore del Vermont e ha accettato le condizioni imposte dal tribunale” si legge in una dichiarazione dell’avvocato di Miller a Variety.

epaselect epa07552556 Ezra Miller arrives on the red carpet for the 2019 Met Gala, the annual benefit for the Metropolitan Museum of Art’s Costume Institute, in New York, New York, USA, 06 May 2019. The event coincides with the Met Costume Institute’s new spring 2019 exhibition, ‘Camp: Notes on Fashion’, which runs from 09 May until 08 September 2019. EPA/JUSTIN LANE

“Ezra desidera ringraziare il tribunale e la comunità per la fiducia e la pazienza dimostrate durante questo processo, e ancora una volta desidera riconoscere l’amore e il sostegno che ha ricevuto dalla famiglia e dagli amici, che continuano a essere una presenza vitale nella sua lotta per la salute mentale.”

Accuse ritirate

Il caso a cui si fa riferimento è un’accusa di violazione di domicilio dello scorso maggio 2022 in cui Miller è stato accusato di aver rubato alcolici dalla casa di un vicino nel Vermont. Sebbene le accuse originali includessero anche furto con scasso e un altro piccolo furto, quelle due sono state ritirate in modo che la violazione di domicilio sia l’unica accusa.

Miller ha dovuto affrontare molteplici problemi legali nell’ultimo anno, poiché l’attore è stato arrestato con l’accusa di condotta disordinata e molestie a seguito di un incidente alle Hawaii lo scorso marzo e accusato di aggressione di secondo grado nell’aprile dello scorso anno. Gran parte dei suoi comportamenti sono stati giustificati da alcuni problemi di instabilità mentale che l’attore dovrebbe trattare a livello medico per provare a ristabilire l’equilibrio. Ma non si sa se riuscirà a tornare al suo lavoro.