Stranger Things: cosa pensa Finn Wolfhard del coming out di Noah Schnapp

Finn Wolfhard
Finn Wolfhard – Foto: Getty Images

Finn Wolfhard non trattiene la sua ammirazione per il compagno di cast Noah Schnapp, che ha rivelato la sua identità sessuale in un post su TikTok il mese scorso.

Quando l’ho visto, ho avuto un grande sorriso sul mio viso“, ha detto Wolfhard a GQ in una nuova intervista pubblicata poche ore fa. “Ero davvero orgoglioso di lui.

Wolfhard interpreta Mike Wheeler nella serie Netflix, che dovrebbe iniziare la produzione della sua quinta e ultima stagione a maggio. Finn e Noah interpretano i due migliori amici nella serie di fantascienza più vista del 2022, Mike e Will.

Finn Wolfhard sull’outing di Noah Schnapp

“Non siamo quel tipo di amici che si manda messaggi tutti i giorni, e non perché… mandi messaggi ai tuoi cugini ogni giorno? Probabilmente no. Sono la nostra famiglia. Parliamo l’uno dei compleanni dell’altro. Parliamo una volta ogni tanto”.

Ma allo stesso modo in cui funziona la famiglia, se mai avessi bisogno di qualcosa, loro sono lì”, ha detto l’attore dei suoi colleghi di Stringer Things.

L’outing di Noah Schnapp

Noah Schnapp, a Novembre ha pubblicato un video su TikTok per rivelare la sua omosessualità al mondo, anche se la sua famiglia ne era al corrente già da un po’.

“Suppongo di essere più simile a Will di quanto credessi” si legge nella didascalia del video che vi mettiamo qui sotto se per caso lo avete perso e siete curiosi di vederlo.