Giancarlo Magalli: “Sono ancora vittima delle voci messe in giro dalla Volpe”

In molti, se non tutti, ricorderanno quanto accaduto tra Giancarlo Magalli e Adriana Volpe durante una puntata dei “Fatti Vostri“, lo storico programma in onda sulle reti Rai. I due conduttori hanno dato vita ad un ‘duello rusticano’ in piena regola, con Magalli che ha chiaramente invitato la Volpe a farsi gli affari suoi, scatenando la reazione sconcertata della presentatrice.

Giancarlo Magalli: “Io, vittima di Adriana Volpe”

giancarlo magalli

Nella puntata successiva Magalli si è scusato, ammettendo di aver esagerato e sottolineano che questi diverbi possono accadere anche in televisione: scuse accettate, ma con grande freddezza da parte della Volpe. Tutto risolto? Macchè. Dopo alcuni mesi i rapporti tra Giancarlo Magalli e Adriana Volpe non si sono affatto ricomposti.

Lo conferma lo storico conduttore, che ha rilasciato un’intervista a Gay.it ed è tornato a parlare di quel litigio avvenuto in diretta tv con la Volpe. “Purtroppo sono ancora vittima di certe voci messe in giro dalla Volpe – ha tuonato Magalli – ma tutte le donne che hanno lavorato con me possono tranquillamente testimoniare, anche se in molte l’hanno già fatto, quanto non sia misogino o prepotente sul lavoro“. Magalli ha poi aggiunto che “la pazienza ha un limite“, e di averla persa “dopo otto anni, non dopo otto settimane, ma oramai è una storia passata“.

Magalli smentisce litigio con Laura Forgia

Nel corso dell’intervista, a Magalli sono stati chiesti lumi anche in merito all’abbandono di Laura Forgia, che ha lasciato “I Fatti Vostri“: dalle voci che circolano sul web sembra che il conduttore abbia litigato anche con lei. “Siamo andati sempre d’accordo e l’ha raccontato anche lei in diverse interviste – ha detto il presentatore – Era una ragazza davvero in gamba, ma in parte la capisco. Guadagnava poco e aveva altre ambizioni“.

Giancarlo Magalli ha poi aggiunto di non essersi stancato di guidare “I Fatti Vostri“, ma di valutare anche qualche ipotesi differente: “Magari un quiz, un game show“.