Isola Dei Famosi: il cast é ufficiale ed é una bomba | Tutti già partiti per l’Honduras

Isola dei famosi ecco il cast ufficiale
Isola dei famosi – Fonte: Instagram – Newscinema.it

Ecco uno scoop dell’ultima ora, il cast ufficiale dell’imminente nuova edizione dell’Isola dei famosi è stato finalmente ufficializzato. I nomi sono una bomba e i telespettatori non vedono l’ora di vederli partire per Honduras.

Com’era palese immaginare, finita l’esperienza con questa edizione del Grande Fratello, sono iniziate a trapelare le prime notizie ufficiali della prossima edizione dell’Isola dei famosi. Di novità ce ne saranno tantissime, l’unica cosa rimasta uguale è la location, cioè Honduras.

Tra le varie novità che vi diremo oggi, sicuramente il nome dei partecipanti ufficiali è la notizia più ricercata da quando i telespettatori hanno saputo che questa edizione dell’isola alla fine si sarebbe fatta, preparatevi a dei personaggi veramente da “urlo”.

Ecco il cast ufficiale dell’Isola dei famosi

Ci siamo, è ufficiale, l’Isola dei famosi inizierà l’8 aprile e ne vedremo sicuramente delle belle. Come saprete, quest’anno sarà un’edizione molto particolare, in quanto sarà tutto diverso. In primis, la conduttrice, dopo Ilary Blasi, arriverà Vladimir Luxuria, la quale prenderà le redini del programma dopo averlo visto dal lato di opinionista.

Nel suo vecchio ruolo invece troveremo, Sonia Bruganelli, già vista al Grande Fratello Vip e Dario Maltese, per non parlare della nuova inviata, dopo l’addio di Alvin, troveremo Elenoire Casalegno. In sostanza, l’unica cosa rimasta uguale in tutte le edizioni è Honduras, in quanto ormai siamo tutti abituati a vedere i naufraghi cercare di sopravvivere nella piccola isoletta dell’America Centrale.

Per quanto riguarda il discorso Ilary e Alvin, a prescindere da tutto sarà veramente strano vedere il reality senza loro due, essendo stati due personaggi molto importanti per le scorse edizioni. Per scoprire cosa gli riserverà il loro nuovo futuro lavorativo dovremo aspettare sicuramente ancora un pò, magari proprio verso la fine dell’Isola dei famosi, visto quello che si dice nei confronti della Blasy a Battiti Live.

E’ proprio vero

Oltre alle anticipazioni riportate, estrapolate dall’articolo pubblicato da TvBlog, possiamo fornirvi anche il cast che dovrebbe essere ufficiale della prossima, ma neanche più di tanto, edizione dell’Isola dei famosi 2024. Secondo la piattaforma quindi, le naufraghe saranno, Valentina Vezzali, Maitè Yanes, la pornodiva Selen, Francesca Bergesio, Matilde Brandi, Greta Zuccarello e Marina Suma.

Per quanto riguarda i naufraghi invece, confermati Edoardo Franco, Aras Senol, Joe Bastianich, Artur Dainese, Edoardo Stoppa e Samuel Peron. Come vi avevamo anticipato, i nomi anche in questa edizione sono veramente altisonanti e sono in molti che già ipotizzano chi potrebbe essere il vincitore di quest’anno. L’8 aprile in prima serata su Canale 5 ne vedremo sicuramente delle belle e tutti i fan non vedono l’ora di scoprire come sarà improntata l’edizione di quest’anno. Voi che dite?