Paura per Giulia De Lellis, il malore l’ha destabilizzata | Cosa è successo

Giulia De Lellis destabilizzata
Giulia De Lellis – Fonte: Screenshot video Mediaset – Newscinema.it

Paura per Giulia De Lellis, la quale è sparita per un pò dai social per quel malore che ha colpito una persona a lei cara. Tutta questa situazione l’ha destabilizzata molto, ecco che cosa ha raccontato.

Giulia De Lellis è la nota influencer, conduttrice e personaggio televisivo che dopo il suo ingresso a Uomini e Donne, non è più uscita dal cuore dei suoi fan. Com’è solita fare, anche perchè è il suo lavoro che lo richiede, tiene sempre aggiornati i suoi follower sui social, mediante foto e video che la ritraggono nel quotidiano.

Negli ultimi giorni però, la De Lellis non è stata più molto attiva, generando la preoccupazione dei suoi follower. I sospetti erano giusti, qualcosa di spiacevole è successo ad una persona a lei cara, motivo per cui, l’influencer si è sentita destabilizzata e ha sentito la necessità di staccare dai social per un pò. Ecco che cos’è successo.

Giulia De Lellis e quel malore che l’ha destabilizzata

Prima di proseguire con un argomento molto più serio di cui vi parleremo a breve, volevamo smorzare un pò la tensione con una questione sicuramente più soft. Come saprete benissimo, la vita sentimentale di Giulia De Lellis infiamma non solo il gossip ma anche la curiosità di tutti i suoi follower, i quali ne vorrebbero sapere sempre di più sulla loro influencer preferita. Dunque, in queste ore sono due i pettegolezzi che ricorrono di più in rete, entrambi né smentiti né confermati dalla De Lellis, quindi come sempre prendeteli “con le pinze”.

Il primo, lanciato da Gabriele Parpiglia, riguarderebbe un ritorno di fiamma tra Giulia e il suo ex storico, Andrea Damante, con il quale si erano conosciuti al dating di Maria De Filippi. Secondo il giornalista quindi, i due avrebbero ripreso a frequentarsi, dopo l’addio di lei con Carlo Beretta e di lui con Elisa Visari. Il secondo rumors invece vedrebbe la bella De Lellis insieme al simpatico Giano Del Bufalo, uno dei noti mercanti del programma di Canale 9, Cash or Trash – chi offre di più?.

Pare che l’influencer e il fratello di Diana Del Bufalo stiano interagendo molto sui social, motivo per cui in molti si stanno chiedendo se i due siano solo amici o se ci sia di più? Che dire, dobbiamo attendere sicuramente notizie certe rilasciate dalla diretta interessata per capire cosa stia succedendo realmente nella sua vita amorosa.

Giulia De Lellis e la paura per il padre
Storia social di Giulia De Lellis – Fonte: Instagram – Newscinema.it

Il papà di Giulia

Chiusa la parentesi della vita sentimentale di Giulia De Lellis, ci concentriamo sulla sua vita privata, in quanto l’influencer ha svelato di essersi sentita destabilizzata da giorni, per via di quel problema di salute che ha coinvolto il papà, che ha fatto preoccupare tutta la famiglia. Ecco che cosa ha rivelato, in merito alla sua temporanea assenza dai social: “Sono stata molto assente sui social ma per una buona causa…Mio padre è stato poco bene e questa cosa ci ha destabilizzato perché ci ha fatto prendere un grosso spavento a tutti. Ecco perché sono stata molti giorni a Roma…”.

Adesso suo papà sembra stare meglio: “Ora sta molto meglio anche se lui è tremendo perché è un eterno Peter Pan e potrebbe evitare di fare alcune cose”. Speriamo dunque che la De Lellis adesso possa ritrovare un pò di pace visto che ha dichiarato di aver vissuto momenti molto difficili negli ultimi periodi.