Isola dei Famosi, il cast farà impazzire: chiamata bollente per un volto famoso di Ballando

Isola dei famosi - fonte_web - newscinema.it
Isola dei famosi – fonte_web – newscinema.it

Isola dei Famosi, un cast veramente stellare, le indiscrezioni sono interessanti per quello che riguarda i partecipanti, uno arriverebbe da Ballando. 

Partito il conto alla rovescia per l’Isola dei Famosi. Si sta avvicinando il momento di conoscere il cast che partirà per quella che ormai è una delle isole più famose in Italia. Il pubblico affezionato nutre non poca curiosità nei confronti di quelli che saranno i naufraghi di quest’anno.

Nel corso degli anni sono stati numerosi i vip che si sono messi alla prova in quello che è un format in cui il fisico e la mente viene messo a dura prova. Sono ancora molti i nodi da sciogliere in merito all’edizione 2024. Il primo è quello su chi sarà alla conduzione del programma.

Si vocifera che Ilary Blasi quest’anno non sarà la padrona di casa del programma. Qualcuno afferma che il. compito sia stato offerto a Vladimir Luxuria, ma l’ex parlamentare ha affermato non ci sia nulla di vero e che continuerà a fare l’opinionista con alla conduzione Ilary.

Insomma, un intreccio di questioni da risolvere. Ovviamente attualmente si è messa in moto la giostra per quello che riguarda i possibili naufraghi. Moltissimi i nomi nel calderone dei papabili.

Isola dei Famosi, un asso da Ballando

La curiosità è ormai alta nei confronti di quello che sarà il cast pronto a partire per l’Honduras, ma sembra che non ci sarà ancora molto da aspettare. In effetti i tempi stringono, quindi è arrivato il momento di svelare la rosa che competerà per la vittoria finale. Numerose le indiscrezioni.

Sembra però, che ci sia un nome che nelle ultime ore è divenuto più plausibile di molti altri. Di chi si tratta? Di un personaggio molto apprezzato dal pubblico televisivo, in particolare di quello di Ballando con le Stelle. La voce del popolo Rossella Erra potrebbe partire come naufraga.

Rossella Erra - fonte_depositphotos - newscinema.it
Rossella Erra – fonte_depositphotos – newscinema.it

Rossella Erra non conferma

Intanto Rossella Erra conferma il contatto “sì, è vero c’è stato un contatto con la produzione, mi hanno detto che sarebbe carino se io partecipassi a L’Isola dei Famosi“. Ma attualmente non conferma la sua presenza. Che occorra il benestare di Milly Carlucci?

Ora però è prematuro parlarne. Io sono una fan dei reality, li seguo e li commento da sempre. Questo mi influenza. Per me è un grande onore essere considerata nella rosa dei concorrenti de L’Isola dei Famosi. Ma devo fare una riflessione profonda: sono molto legata a Rai, Milly Carlucci e Giancarlo De Andreis“. Insomma, occorre attendere per nuove indiscrezioni.