Star Wars VII, la sceneggiatura è finita e Jesse Plemons potrebbe essere nel cast

Il prossimo capitolo della saga di Star Wars è quasi pronto per iniziare le riprese con il regista JJ Abrams ( anche co – sceneggiatore insieme a Lawrence Kasdan) che ha rivelato che la sceneggiatura di Star Wars : Episodio VII è finita.

Abbiamo lavorato molto duramente e abbiamo ottenuto il nostro script profondo e completo” dice Abrams a TheWrap “A tutto gas , come si dice?“. Inoltre Abrams ha risposto alla domanda sul recente rumor della stella di Breaking Bad Jesse Plemons che potrebbe avere un ruolo nel prossimo film. Abrams ha confermato che Plemons ha fatto un provino, ma ha rifiutato di rivelare o meno il coinvolgimento di Plemons nel film.

Star Wars: Episodio VII dovrebbe concentrarsi su una nuova generazione di eroi e potrebbe includere i personaggi celebri di Mark Hamill, Harrison Ford e Carrie Fisher nelle incarnazioni più vecchie dei loro personaggi amati nell’ originale trilogia di Guerre Stellari. Il film è previsto per le riprese a breve e uscirà nelle sale il 18 dicembre 2015.