Kasia Smutniak “dispersa in Tibet” | Spunta una foto senza trucco, irriconoscibile

Kasia Smutniak dispersa in Tibet
Kasia Smutniak – “Fonte: Instagram” – Newscinema.it

Kasia Smutniak è irriconoscibile, spunta una sua foto senza trucco e i fan sono rimasti senza parole. Ormai è dispersa in Tibet e sono tutti preoccupati per lei, in quanto l’attrice è sempre stata attenta alla sua immagine.

Spunta una foto senza trucco di Kasia Smutniak, è veramente irriconoscibile per i suoi follower, i quali sono molto preoccupati per lei. È dispersa in Tibet e nessuno sa più cosa pensare della nota regista che ha fatto furore al Festival del Cinema di Venezia.

È proprio vero, i follower sono abituati a vedere sempre in un certo modo i propri beniamini, i quali, nel momento in cui si mostrano diversi dal normale, fanno accorrere tutti. I fan vogliono sapere come mai di questo cambio radicale della Smutniak. Cerchiamo di capire cosa sta succedendo.

Kasia Smutniak senza trucco è irriconoscibile

L’abbiamo vista sfilare sul red carpet con quella solita sicurezza che la contraddistingue, Kasia Smutniak, la quale ha fatto molto chiacchierare di lei al festival. Non solo per l’abito con tanto di cravatta, ma anche per il suo primo lungometraggio che le ha aperto le porte della regia. La Smutniak ha presentato al Toronto Film Festival il 12 settembre, Mur, il suo documentario sul difficile rapporto che vige tra la Polonia, Bielorussia e su quei migranti che sono bloccati nella “zona rossa”.

Come ha dichiarato la stessa Kasia: “Ogni giorno facciamo delle scelte e non possiamo darle per scontate. Dobbiamo stabilire da che parte della storia vogliamo stare…Volevo far conoscere la storia della zona rossa e ho pensato ‘Come cittadina normale cosa posso fare?’. Sapevo di non essere abbastanza forte da trasferirmi lì per salvare vite umane, come fanno in molti, ma poi mi è venuto in mente che in realtà uno strumento ce l’ho ed è davvero potente: la narrazione”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Kasia Smutniak (@lasmutniak)

Vacanze in Nepal

Direttamente dal Nepal, Kasia Smutniak si è presentata ai suoi follower, con una foto completamente struccata, la quale mostra ancora di più la bellezza che cela dietro l’animo di questa attrice e regista. Attualmente in vacanza a Mustang, ha scherzato con i suoi fan, postando uno scatto social con la didascalia: “Mustanghi face”. Un follower ironicamente ha postato la frase: “dispersa in Tibet”, in quanto l’ex compagna di Pietro Taricone era andata nella medesima location qualche settimana fa per festeggiare il suo compleanno nella scuola fondata dalla sua associazione, la Pietro Taricone Onlus.

Il suo scatto al naturale ha ricevuto moltissimi commenti positivi, in quanto i suoi fan la amano proprio per questa sua semplicità nell’apparire. Inoltre, nonostante sia attualmente in vacanza a Mustang, Kasia Smutniak ha rilasciato anche diverse interviste di lavoro per parlare non solo del suo progetto da regista con Mur, ma anche per quello che concerne il suo ruolo di attrice per il period drama Sky Original, Domina, in onda su Sky dall’8 settembre con la seconda stagione.