Joe Exotic | Kate McKinnon sarà Carole Baskin nella serie

Secondo Variety, mentre la CBS Television sta sviluppando la propria serie con la sceneggiatura firmata da Nicolas Cage, NBCUniversal Television ha dato un ordine diretto alla serie per una serie di Joe Exotic con Kate McKinnon ( Saturday Night Live ) nel ruolo di Carole Baskin.

La sinossi di Joe Exotic

Scritta da Etan Frankel e basata sull’omonimo podcast Wondery, la serie sarà incentrata su Carole Baskin (McKinnon) mentre apprende dell’abuso di animali e dell’allevamento di grandi felini di Joe “Exotic” Schreibvogel. Da questo momento inizia una dura rivalità tra i due, che porta alla luce l’oscuro passato di Carole e la volontà di Joe di combattere per i suoi affari, mostrando al mondo il vero volto dell’ipocrisia.e decide di chiudere. giù per i suoi affari, creando una rivalità tra i due. Mentre il losco passato di Carole inizia a venire alla luce, Joe combatterà per i suoi affari e cerca di smascherarla per la sua ipocrisia.

Cosa sappiamo sul nuovo progetto con Kate McKinnon?

Frankel, che sta sviluppando una serie limitata di Evel Knievel guidata da Milo Ventimiglia ( This Is Us ), scriverà e produrrà il progetto insieme a McKinnon, Hernan Lopez di Wondery, Marshall Levy e Aaron Hart, mentre la Universal Content Productions sarà la produzione. .

La serie annunciata per la prima volta in fase di sviluppo, lo scorso novembre sta cercando di combattere le guerre di streaming. La NBCU ha impostato la serie per la messa in onda sulla multipiattaforma della NBC, la nuova piattaforma di streaming Peacock e USA Network, dove era stata originariamente impostata.

Questo modello di business è simile all’accordo di Hulu con più reti di programmi di streaming simultanei dopo il loro debutto, così come la HBO è solita fare con la piattaforma HBO Max.

Leggi anche: Crazy Night – Festa col Morto, il trailer italiano della commedia estiva

mckinnon2 newscinema compressed
mckinnon2 newscinema compressed

Leggi anche: Ghostbusters, la guida completa alle Easter Eggs presenti nel reboot

La docuserie di Netflix Tiger King ha introdotto per la prima volta al mondo la natura bizzarra della storia di Exotic e Baskin ed è diventato uno dei prodotti più visti e di tendenza nei social media e nelle notizie, raggiungendo un pubblico di circa 34,3 milioni di spettatori unici nei primi 10 giorni di programmazione.

Questo successo ha portato all’ordinazione di uno speciale di follow-up ospitato da Joel McHale ( Community ); una docuserie di follow-up a Investigation Discovery e la serie basata su una sceneggiatura di Nicolas Cage presso CBS Television Studios, a sua volta, tratta dall’articolo del Texas Monthly “Joe Exotic: Un viaggio oscuro nel mondo di un uomo selvaggio ”di Leif Reigstad.