Tragedia improvvisa sconvolge il cast di Harry Potter: morta a soli 45 anni in Italia | VIDEO dell’incidente

Il mondo di Harry Potter piange per la sua scomparsa
Il mondo di Harry Potter è in lutto – “Fonte: Facebook” – Newscinema.it

Il mondo di Harry Potter è in lutto. Piange la scomparsa della donna, aveva solo 45 anni e nessuno riesce ancora a crederci che se né sia andata per sempre. Sono quelle notizie che nessuno vorrebbe mai leggere.

Lutto per il maghetto più famoso di sempre e di tutta la sua combriccola, stiamo parlando della storia di Harry Potter. Sono rimasti tutti scioccati, nessuno riesce ancora a crederci, ma purtroppo è tutto vero, la donna tragicamente scomparsa, aveva solo 45 anni e si trovava in Italia. È stato uno shock per tutti, soprattutto per le dinamiche dell’accaduto, ecco il video dell’incidente, da brividi.

Purtroppo quando il Cupo Mietitore inserisce un nome nella sua lista, nessuno ci può fare niente. Noi la chiamiamo ingiustizia, lui equilibrio cosmico. Non sappiamo chi ha ragione, va da dire però che notizie del genere fanno sempre molto male. Ecco che cos’è successo di così tanto orribile da aver scosso tragicamente il mondo di Harry Potter.

La tragedia che ha colpito il magico mondo di Harry Potter

Prima di svelarvi l’identità della donna purtroppo scomparsa in questo terribile incidente, vogliamo raccontarvi la dinamica dei fatti, da poco aggiornata. In pratica la donna si trovava ad Amalfi per una vacanza in Italia, a bordo di un motoscafo di 9 metri insieme al marito, i due figli e lo skipper. Per una dinamica che è ancora in fase di accertamento, il mezzo dove c’era la donna, si è scontrato contro un veliero di 40 metri, con a bordo 80 turisti alle prese con i festeggiamenti per un matrimonio.

Doveva essere una gita in mare tranquilla come ce ne sono state tante, quando alle 18:30 del 3 agosto, i due veicoli si sono scontrati violentemente. Dalle prime rilevazioni del caso, si ipotizza che il motoscafo sia stato in procinto di effettuare un sorpasso (se azzardato o meno deve essere ancora accertato) che a causa di un’onda improvvisa (e forse anche all’alta velocità) probabilmente ha sbalzato il motoscafo, il quale si è schiantato contro il veliero. È notizia dell’ultima ora che lo skipper è risultato positivo al test di alcol e droga, quindi anche questo aspetto servirà per chiarirne la dinamica.

Clicca sulla foto per vedere il video dell’incidente – Newscinema.it

Una vacanza felice finita in tragedia

Una tragedia improvvisa come vi dicevamo in precedenza, ha sconvolto il cast di Harry Potter. Purtroppo, Adrienne Vaughan, di soli 45 anni, presidente della casa editrice che ha pubblicato i famosi romanzi del maghetto occhialuto, è morta tragicamente per uno scontro molto violento avvenuto tra il motoscafo sul quale viaggiava lei e un veliero. La donna, insieme alla sua famiglia, aveva lasciato New York per concedersi delle tranquille vacanze familiari, approdando così anche ad Amalfi per la tappa italiana.

La Vaughan durante il violento impatto è stata sbalzata in acqua ed è stata travolta dalle eliche. Nonostante i soccorsi immediati, le sue condizioni sono apparse subito molto critiche e infatti la donna è deceduta poco dopo. Il marito di Adrienne Vaughan è stato ferito ad una gamba in maniera non grave, così come lo skipper anch’esso non in pericolo di vita. Illesi miracolosamente i due figli della coppia.

La Capitaneria di Porto di Amalfi sta svolgendo tutte le indagini del caso e speriamo che presto potranno indicare la dinamica ufficiale dell’accaduto. Per il momento vi inseriamo il video dell’incidente, girato da alcuni turisti presenti sul veliero opposto, ovviamente le immagini non sono adatte a persone sensibili o impressionabili.