Coup de Chance: trama, cast e trailer del film di Woody Allen

Coup de chance trailer
Trama e trailer di Coup de Chance – Newscinema.it

Trama e trailer del film Coup de chance, il nuovo lavoro di Woody Allen che sarà in anteprima alla mostra del cinema di Venezia 2023.

C’è molta curiosità per il  thriller francese scritto e diretto da Woody Allen, intitolato Coup del Chance.  Il regista torna a Parigi dopo il successo di Midnight in Paris e le aspettative di pubblico e critica sono molto alte. Qualcuno ha paragonato questo film a Match Point di Allen, e dalla trama rivelata un po’ sembra riprendere quella dinamica narrativa.

L’ultimo Rifkin’s Festival risale al 2020 ed era ambientato in Spagna, San Sebastien, dove la coppia protagonista di innamorava di altre persone e viveva una crisi sentimentale. Coup de Chance promette intrigo.

Il trailer di Coup de Chance

Coup de Chance: la trama del film

Fanny e Jean hanno tutto, sono la coppia ideale: realizzati nella loro vita professionale, vivono in un magnifico appartamento nei quartieri esclusivi di Parigi e sembrano essere innamorati come il primo giorno in cui si sono conosciuti. Ma quando Fanny incrocia, per caso, Alain, un ex compagno di liceo, ne rimane subito affascinata. Si rivedono e, molto velocemente, si avvicinano sempre di più….

Il cast di Coup de Chance

Nel cast Niels Schneider, Lou de Laage, Valerie Lemercier, Melvil Poupaud, Elsa Zylberstein, Grégory Gadebois, Guillaume de Tonquédec, Sara Martins, Bárbara Goenaga, Arnaud Viard e Anne Loiret. Il film uscirà nei cinema francesi il 27 settembre 2023, ma non si sa ancora se riceverà una distribuzione americana. Letty Aronson produce il film, mentre Vittorio Storaro è il direttore della fotografia e Alisa Lepselter ha curato il montaggio. Tutti hanno già lavorato con Allen.