Uomini e Donne anticipazioni: Maria si schiera apertamente durante le registrazioni | La tronista piomba in crisi

Uomini e Donne, caos con la tronista
Uomini e Donne – Fonte: Instagram – Newscinema.it

Preparatevi ad una settimana “di fuoco” a Uomini e Donne. Dalle indiscrezioni trapelate il clima sarà veramente teso, perfino Maria De Filippi si schiererà durante la registrazione. Ecco che cosa sta succedendo.

Questa edizione di Uomini e Donne si sta facendo molto più misteriosa delle altre, in quanto è veramente difficile anche solo ipotizzare chi sceglieranno gli attuali tronisti dei vari troni. I litigi abbondano quest’anno e la povera Maria De Filippi deve cercare di tenere tutti quanti a bada.

Dalle anticipazioni emerse per questa settimana, preparatevi a vederne veramente delle belle. Le registrazioni sono state fatte e si prospettano dei momenti veramente al cardiopalma, soprattutto tra alcuni, perfino Maria prenderà le parti di qualcuno ad un certo punto. Ecco che cosa vedrete.

Uomini e Donne e le anticipazioni sulla tronista

Come avrete capito, una tronista tra tutte che sta lasciando i fan in ansia è sicuramente Ida Platano, la cui scelta tra Mario e Pierpaolo sembra realmente complicata. Prima di svelarvi qualche anticipazione su di lei e i suoi corteggiatori, c’è un indizio che ha lasciato i suoi fan perplessi, avvenuto poche ore fa. Ida e Mario hanno lasciato due storie social che per molti sono una chiara frecciata nei confronti l’uno dell’altra.

In pratica, la Platano ha pubblicato un’immagine raffigurante un portacenere con questa scritta: “Mi sono rotta il ca**o”. Poco dopo, Cusitore ha postato anch’esso una storia social con una frase molto lunga: “Che sia giusto e sbagliato ho scelto io di seguire quello che mi dice l’istinto e non ascoltare ciò che mi si viene detto dagli altri…Una vecchia amica mi diceva: “R’all a pensà e mai a capì” che la gente ti vuole vedere bene ma mai meglio di loro”. Non è chiaro quindi se le frecciate siano rivolte ad altri o a loro stessi e soprattutto se sia successo qualcosa durante le registrazioni da aver fatto scattare entrambi.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da WittyTV (@wittytv)

Maria si schiera con lei

Da adesso in poi preparatevi a leggere qualche anticipazione in merito alle puntate già registrate di Uomini e Donne, ma che andranno in onda dall’8 al 12 aprile, quindi ALLARME SPOILER. Non leggete se non volete sapere. Secondo quello che abbiamo letto sul sito serial.everyeye.it, Ida Platano, non nasconderà le perplessità sul suo corteggiatore, Mario Cusitore, del quale ne lamenta le scarse attenzioni nei suoi confronti.

Dichiarando di essere stufa, probabilmente ne uscirà una nuova polemica, mediata da Maria De Filippi, la quale darà ragione a Ida in merito alle sue preoccupazioni. Cosa deciderà sia lei che lui non c’è dato ancora saperlo. Inoltre, Daniele Paudice, chiuderà definitivamente la possibilità di conoscere Beatriz, dichiarando di volersi concentrare soltanto su Gaia e Marika, con le quale andrà in esterna. Che dire, la situazione sta diventando sempre più piccante tra i tronisti e i loro corteggiatori.