Rivelazione intima di Massimo Ciavarro: “Finimmo a letto” | Lei era famosissima

L'attore Massimo Ciavarro - Newscinema.it
Massimo Ciavarro – Newscinema.it – Fonte: Web Search

Massimo Ciavarro si confida a cuore aperto e rivela di quando ebbe una relazione proprio con lei. “Finimmo a letto”, queste le sue parole su una famosissima donna. 

Massimo Ciavarro classe ’57, nato a Roma è un attore e un produttore cinematografico. Il pubblico lo ha conosciuto quando era ancora giovanissimo e con i suoi occhi chiari e la sua eleganza faceva innamorare migliaia e migliaia di ragazze. Il vero sex simble della TV tra gli anni ’80 e ’90. 

Eppure Massimo non faceva proprio nulla per apparire bello, anzi conduceva una vita piuttosto normale, tutta dedicata ai suoi film e alle sue passioni. Lui che dice di aver zappato la terra per 30 anni, di aver cucito bandiere della Roma e costruito oggetti, solo perchè gli piaceva vivere così.

Una vita molto lontana da quella a cui i personaggi famosi attuali sono abituati. Protagonista di fotoromanzi, ma anche di fiction e di film, Massimo Ciavarro ha avuto un buon successo nella sua carriera, anche se ormai è da qualche anno che ha abbandonato le scene. In effetti non lo si vede mai in TV, dove sembra aver lasciato il posto a suo figlio Paolo.

Raramente rilascia interviste e ancora più di rado parla della sua vita privata. Ma in una recente intervista, la giornalista è stata in grado di fargli rivelare alcuni particolari sulla sua vita presente e passata. Probabilmente per i suoi fan sarà un vero shock sapere alcune cose.

Cosa fa e dove vive ora Massimo Ciavarro

Attualmente il famoso attore vive in una Ashram, dove si è dedicato alla vita ascetica, allo yoga e anche alle cure ayurvetiche. Qui convive con chi p di passaggio, rifuggiandosi lontano da quella che è la vita di tutti i giorni, il covid, la crisi economica e tutto ciò che attualmente turba ognuno di noi. E rivela “poi io meno sto a contatto con la gente e meglio mi sento“. Insomma, proprio qui sembra aver trovato la sua pace “si dorme in un camerone condiviso, laviamo i piatti, cuciniamo, puliamo a rotazione. Si lavora….“.

Ma dopo aver rivelato quella che è la sua vita oggi, Massimo si confida su quello che era la sua vita passata, con 2 anni di vita notturna che lui definisce “i miei anni più schifosi“. In particolare la giornalista si sofferma sulla sua storia con Moana Pozzi. 

Moana Pozzi - Newscinema.it
Moana Pozzi – Newscinema.it – Fonte: Web Search

La rivelazione

Nella sua biografia diede solo un 6 al buon Ciavarro come amante e alla giornalista che gli chiede se durante quei due anni di vita notturna abbia avuto una storia con Moana risponde “Una storia? Ci sono stato una sola sera. Dopo 10 esami di Giurisprudenza, mi ero iscritto a una scuola di recitazione, la scalata, c’erano lei e pure Margherita Buy….“.

Poi continua “Moana era timidissima, sensibile, di buona famiglia“. Quindi Ciavarro conferma l’unione con Moana, ma smentisce sia le voci di un possibile flirt con Isabella Ferrari che con Nicole Kidman “una cavallona alta alta, tutta riccia, priva di ogni sex appeal“.