Selvaggia Lucarelli e Max Giusti, ecco i veri motivi della separazione | A distanza di anni spunta l’incredibile verità

Ecco perchè Selvaggia Lucarelli e Max Giusti si sono lasciati
Selvaggia Lucarelli e Max Giusti Newscinema.it

Dopo anni svelato il motivo della fine della storia tra Selvaggia Lucarelli e Max Giusti. Per chi non ne fosse a conoscenza i due sono stati insieme per anni, poi però qualcosa tra i due si “è rotto”, facendoli allontanare per sempre.

Ebbene sì! Selvaggia Lucarelli e Max Giusti sono stati insieme per diversi anni, se anche a voi questo fatto di gossip vi era sfuggito, non vi preoccupate perché siete in buona compagnia. Dopo anni abbiamo capito perché la loro storia è finita, ecco cosa hanno dichiarato i diritti interessati.

Pur avendo preso strade completamente diverse, nonché partner differenti, per qualche periodo i loro destini si sono incrociati. In una dichiarazione la Lucarelli ha rilasciato delle dichiarazioni abbastanza dure sul suo ex Giusti, a quanto pare però le sue parole sono state stravolte per fare scoop, ecco cosa ha dichiarato.

Le parole di Selvaggia Lucarelli

Selvaggia Lucarelli è la nota giornalista, opinionista, autrice di blog, scrittrice e personaggio televisivo, molto chiacchierata per via del suo modo schietto di dire le cose. Da molti criticata, da altri amata, la Lucarelli non ha problemi a dire quello che pensa, sempre e comunque. Attualmente, vive felicemente la sua storia d’amore con lo chef Lorenzo Biagiarelli, ha un figlio, Leon, avuto dal precedente marito Laerte Pappalardo.

Prima di tutti loro, Selvaggia Lucarelli è stata insieme con il famoso comico e conduttore, Max Giusti, con il quale sembra non essere finita proprio benissimo. In un’intervista a Vanity Fair, la giornalista aveva dichiarato: “Lui era pigro e disordinato. Per anni ho scritto io i suoi testi, solo oggi capisco che per stargli accanto ho sacrificato le mie ambizioni. La nostra storia è finita male. Lui ce l’aveva con me. Mi disse che non si sarebbe fidanzato mai più. Dopo quattro anni era innamorato di un’altra. Non gli ho detto che mi sarei sposata con Laerte Pappalardo. Forse per questo si è vendicato rinnegandomi”.

Ecco perchè è finita tra Slevaggia Lucarelli e Max Giusti
Max Giusti con la moglie Benedetta Bellini e Selvaggia Lucarelli con il compagno Lorenzo Biagiarelli Newscinema.it

Le parole traviate di Selvaggia Lucarelli

In una recente intervista Selvaggia Lucarelli ha dichiarato il motivo della fine della storia d’amore con il suo ex compagno, Max Giusti. La Lucarelli ha attaccato aspramente la nota rivista, in quanto come ha dichiarato: “Vanity Fair di questa settimana ha completamente stravolto le mie parole riguardo alla mia storia di sette anni con Max e i toni dell’intervista che ho rilasciato erano, anzi, affettuosi e ironici. Da oggi quelli che non parlano della loro vita privata hanno tutta la mia comprensione”.

Pare quindi che sia stata meno burrascosa di quello che l’hanno fatta apparire i quotidiani, anche Max Giusti ha confermato: “…Di persona non la vedo da tempo, posso non condividere quello che fa, ma la stimo e la rispetto. Se ci siamo lasciati male? No. Tra noi è finita perché abbiamo capito che era ormai era tutto già finito e abbiamo chiuso. Però abbiamo sempre mantenuto un rapporto di stima reciproca in questi anni…”.