“Entra nel cast”: Alfonso Signorini lo scippa a Uomini e Donne | Contratto pronto

Alfonso Signorini – Newscinema.it

In questi giorni ci sono scommesse per i nomi che entreranno nella casa del Grande Fratello Vip per la nuova edizione. E uno di questi sembra venire da Uomini e Donne, chi sarà?

Un post su Twitter alimenta la curiosità e i sospetti per un personaggio di Uomini e Donne che potrebbe entrare partecipare al Gf Vip 8. Un ex tronista? Un ex corteggiatrice o corteggiatore? I commenti si sono scatenati sotto al post con varie ipotesi dei follower, ma chi sarà questo misterioso possibile concorrente?

Alfonso Signorini in questi giorni sta facendo il casting dei prossimi vipponi che saranno spiati da tutta Italia per la prossima edizione del Gf Vip. Nomi noti, altri meno, dal mondo della tv, dello spettacolo, e dei social. Il programma di Maria De Filippi potrebbe regalare qualche nuovo nome che si aggiunge al reality di Canale 5.

Un ex tronista al Gf Vip 8?

Tra i commenti al post che annuncia l’entrare di un ex tronista al Gf Vip 8 si leggono in particolare i nomi di Federico Nicotera e Luca Daffre. “Federico, con Carola si è lasciato dal giorno alla notte e fa il divo nelle storie Instagram” scrive un follower, mentre un’altra sottolinea: “Preferisco Federico, Luca già è andato all’Isola e sinceramente non è che abbia questo carisma scoppiettante…sicuramente però ha qualche santo in Paradiso”.

Qualcuno anche più polemico scrive “Quel morto di fame sicuramente, Luca”, e un utente ironizza dicendo: “Ritornerà per la terza volta il Veneto?”. Insomma piovono pronostici e bisogna aspettare l’annuncio ufficiale di Signorini e il suo team per capire chi è l’ex volto di Uomini e Donne che potrebbe far parte del Gf Vip 8.

Tuttavia non mancheranno le avventure, i litigi, il gossip, le storie d’amore anche in questa nuova edizione. Anche se il cambio a Mediaset con Pier Silvio Berlusconi sta rivoluzionando un po’ le cose e anche il reality potrebbe subire qualche modifica nella sua struttura.