Nino Frassica offre 10mila euro: “Abbiamo fatto di tutto” | Ulima possibilità

Nino Frassica appello
Nino Frassica – Fonte: Screenshot Video Mediaset – Newscinema.it

L’appello disperato di Nino Frassica ha scioccato tutti i fan, nessuno l’aveva mai visto così disperato. Offre anche una ricompensa a chi vorrà aiutarlo. Ecco che cosa è successo al noto comico.

Nino Frassica è un famoso attore e comico che da decenni ci fa ridere con le sue battute e il suo modo singolare di parlare che tanto ci piace. Nonostante la sua carriera sia epocale, sicuramente Nino per tutti noi sarà sempre il mitico maresciallo Nino Cecchini di Don Matteo.

Ovviamente la sua fama non può essere rilegata ad un solo personaggio, in quanto basta leggere la sua bibliografia per vedere tutti i personaggi che ha interpretato, per non parlare del suo ruolo di conduttore televisivo e radiofonico. Eppure oggi le lacrime che verseremo dopo aver letto questo articolo, non saranno per le gran risate a cui siamo abituati quando si parla di lui, ma saranno di profonda tristezza. Ecco che cosa è successo.

L’appello di Nino Frassica

La vicenda di questa storia ha veramente del surreale, in quanto tutti i fan del povero Nino Frassica sono distrutti per lui. In pratica un mese fa, Hiro, il bellissimo gatto, di razza Birmania dell’attore è stato smarrito a Spoleto. Dopo quel momento di lui non se ne seppe più nulla, nonostante il 72enne e sua moglie abbiano fatto di tutto pur di ritrovarlo, offrendo una ricompensa di 5000 euro a chiunque gli riportasse il loro migliore amico a casa.

Il 28 ottobre, Nino e sua moglie sono tornati a Roma e il loro appello è cambiato in merito. Hanno addirittura raccolto delle prove che fa capire veramente, quanto alcune persone possano essere veramente molto oscure nell’animo. Ecco che cos’è cambiato in tutta questa storia.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Nino Frassica (@ninofrassicaoff)

Nuova ricompensa

Nino Frassica è disperato, in quanto lui e tutta la sua famiglia non vedono l’ora di poter riabbracciare il loro gatto Hiro, il quale è stato smarrito un mese fa a Spoleto. Con un video social, l’attore molto provato, ha informato i suoi follower, che sanno dov’è il loro micione, in quanto si trova in una casa di Piazza Campello a Spoleto, trattenuto contro la sua volontà. Il povero Nino ha modificato la ricompensa, offrendo 10.000 euro a chiunque gli riporterà Hiro, “abbiamo fatto di tutto…”, ha dichiarato con il cuore spezzato.

Come ha dichiarato la moglie di Frassica, Barbara Exignotis in un commento sotto il video del marito: “Le persone che lo hanno preso non ci fanno entrare… abbiamo prove a sufficienza…Queste persone sono malate. Accumulatori di gatti belli. Sappiamo chi sono e siamo stati anche a casa loro una volta e ho trovato i peli di Hiro…”. Ci uniamo anche noi all’appello dell’attore, riportando il suo video social e speriamo che presto Hiro possa tornare a casa sua.