Paolo Conticini rivela: “La famiglia si é allargata” | Messaggio strappalacrime

Paolo Conticini - Newscinema.it
Paolo Conticini – Newscinema.it – Fonte: Web Search

Paolo Conticini fa un dolcissimo annuncio sui social. La famiglia del noto conduttore e attore si allarga. Tantissimo amore in più nella loro casa.

Paolo Conticini è un famoso attore e conduttore televisivo, ex modello italiano, nato a Pisa nel 1969. Prima di approdare in TV sono diversi i ruoli che il buon Conticini ha ricoperto. È stato un modello, ma anche uno spogliarellista, oltre che un disegnatore per uno studio di arredo, è stato anche il gestore di una palestra.

Insomma, un curriculum già molto ricco ancora prima di approdare in TV. Qui vi arriva grazie a un evento fortuito che lo porta a conoscere Christian de Sica quando aveva appena 23 anni. Numerose le volte in cui, dopo il suo esordio, lavora proprio con il grande attore e regista, testimone della fiducia che c’è tra i due.

Paolo Conticini infatti. compare in moltissimi Cinepanettoni, prima di essere il protagonista di Provaci ancora prof, fiction in onda dal 2005 al 2017 sulle reti rai. Questa ovviamente è solo una piccolissima parte di tutti i lavori svolti, sia come attore che come presentatore. Ma Conticini non si accontenta e prende parte anche alla seconda edizione di Tale e Quale show andata in onda nel 2012.

L’anno scorso le sue doti canore lo portano, invece a partecipare e a vincere Il cantante mascherato. Ma adesso i suoi impegni sembrano essere ben altri, in attesa di un nuovo impegno televisivo Conticini si dedica alla sua famiglia e al nuovo arrivato.

Paolo Conticini e la sua grande gioia

Paolo Contincini è estremamente legato alla sua famiglia. Un uomo comunque molto riservato che pur avendo un profilo social molto seguito, raramente rinuncia alla sua privacy. Contincini da quasi 30 anni è legato alla stessa donna. Infatti nel 2013 dopo 18 anni di fidanzamento, ha deciso di coronare il suo sogno d’amore con Giada Perra che adesso è sua moglie.

I due nei giorni scorsi hanno condiviso una grande gioia, l’arrivo di un nuovo componente della famiglia che promette di regalare tantissimo amore a tutti. Di chi stiamo Parlando? Lo possiamo vedere in questo post Instagram.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da PAOLO CONTICINI (@paoloconticini)

Un arrivo molto gradito

Con questo breve reel Paolo Conticini presenta il nuovo arrivato in famiglia. Un bellissimo cucciolo tutto nero, dal pelo mosso. Il suo nome è Billo e al momento è veramente molto piccolo a tal punto di aver ancora bisogna di molte cure da parte della sua mamma.

I fan di Paolo commentano estasiati questo arrivo veramente ricco d’amore. Un nuovo amico a 4 zampe. Ricordiamo infatti, la passione che l’attore serva per tutti gli animali. Sembra che per lui, realmente il cane è il miglior amico dell’uomo.