Sabrina Impacciatore, esordio complicato al cinema | Ora svela tutto

Sabrina Impacciatore
L’attrice Sabrina Impacciatore ha conquistato Hollywood – Fonte: Ansa Foto – NewsCinema.it

L’attrice romana Sabrina Impacciatore e il rapporto di amore e odio con il suo naso, che tuttavia non le ha impedito di conquistare la sfavillante Hollywood.

La storia di Sabrina Impacciatore meriterebbe di essere raccontata agli adolescenti e alle persone che si sentono insicure a causa dei loro difetti fisici. Tra chi si sente limitato per l’altezza, chi per il peso o chi per alcuni dettagli sul volto, spesso ci si nasconde dietro a queste scuse, per non cercare di superare questi ostacoli.

Nonostante abbia trascorso un’adolescenza tormentata a causa del naso grosso, ha saputo trasformare i suoi difetti in punti di forza, tanto da esser riuscita a conquistare Hollywood e i brand di moda più famosi al mondo.

Gli esordi in televisione

In piena fase adolescenziale, la peperina Sabrina Impacciatore ha iniziato a muovere i primi passi nel mondo dello spettacolo, con la trasmissione Non è la Rai. Il programma condotto da Ambra Angiolini e supervisionato da Gianni Boncompagni, ha lanciato tantissime attrici e showgirl, famosissime ancora oggi.

Proprio grazie a lui e al loro rapporto, che li vedeva punzecchiarsi continuamente, che Sabrina riuscì a mostrare il suo talento anche come compositrice di canzoni. Epica fu un’intervista rilasciata a Roberto D’Agostino, durante la quale decise di fare una parodia di un celebre brano di Boncompagni, cambiando tutte le parole e lasciando lo stesso autore sorpreso da tale talento.

Sabrina Impacciatore
L’attrice romana Sabrina Impacciatore – Fonte: Ansa Foto – NewsCinema.it

Sabrina Impacciatore e il suo naso grosso a Los Angeles

Per chi vuole essere un’attrice, come nel caso di Sabrina Impacciatore, meno difetti si hanno e più si ha la possibilità di avere le porte dello spettacolo spalancate. Come raccontato più volte, la gobba al naso le uscì all’età di 12 anni, portandola a vivere un’adolescenza molto complessa. Un rapporto che con il tempo, ha portato l’Impacciatore a prendere coscienza che forse il modo migliore per superare i difetti è scherzarci su.

Fatto sta che oggi, con lo stesso naso di sempre, Sabrina Impacciatore è riuscita a conquistare Hollywood, dopo aver preso parte alla serie The White Lotus, ottenendo critiche super favorevoli dagli addetti ai lavori americani. Questo le ha permesso di godere di diversi privilegi – tutti meritati – come partecipare a party esclusivi, essere intervistata in talk show americani e incontrare i divi di Hollywood, con la speranza di poterci lavorare ancora una volta.