Verissimo anticipazioni: 3 ospiti incredibili al cospetto di Silvia Toffanin | Occhi puntati su di loro

Ospiti di Verissimo
Silvia Toffanin – Fonte: Instagram – Newscinema.it

Sabato 6 aprile ci saranno tra i tanti, tre ospiti d’eccezione da Silvia Toffanin a Verissimo, gli occhi sono puntati su di loro per il loro imminente inizio. I fan sono curiosi di sapere cosa avranno da dire.

Si prevede un week end di fuoco a Verissimo, Silvia Toffanin, come sempre ha fatto “Bingo”, riuscendo a portare in studio, moltissimi ospiti di un certo spessore. I fan sono curiosi di sapere cosa avranno da dire tutti quanti, anche perché su alcuni l’attenzione è maggiormente puntata.

Tra i tanti, questi tre ospiti sono molto attesi, soprattutto perché a breve inizieranno una nuova avventura e il pubblico non vede l’ora di saperne molto di più. Non si sa se riveleranno proprio tutto, ma sicuramente qualche dettaglio in più, è possibile. Ecco chi sono.

Tre ospiti incredibili da Silvia Toffanin

Prima di svelarvi chi saranno gli ospiti che Silvia Toffanin ospiterà sul set di Verissimo, sabato 6 aprile, volevamo parlarvi di chi vedrete domenica 7 aprile. Preparatevi ad una giornata scoppiettante, in compagnia di una della conduttrice Mediaset più gettonata di sempre.

Ci saranno Ornella Vanoni, spassosissima e amata come sempre in ogni trasmissione che la ospita, Gino Cecchettin, il quale è impegnato in una forte battaglia contro la violenza sulle donne, visto quello che è successo a sua figlia Giulia. Proprio in suo onore, parlerà del suo nuovo libro, Cara Giulia. Inoltre vedremo uno dei giudici presenti nel Serale di Amici, Michele Bravi, il quale parlerà del suo nuovo album, Tu cosa vedi quando chiudi gli occhi e ancora la grande Tina Cipollari con sua sorella Annarita. Infine, per tutti gli amanti della sopa opera turca, Terra Amara ci sarà il bravo Altan Gördüm, che nella storia interpreta lo spietato Haşmet Çolak. Preparate i popcorn perché sicuro sarà una puntata al cardiopalma.

Sonia Bruganelli e Dario Maltese a Verissimo
Ospiti a Verissimo – Fonte: Instagram – Newscinema.it

Si parte con l’Isola dei famosi

Non pensate che il sabato sarà una giornata più tranquilla da Silvia Toffanin a Verissimo, in quanto gli ospiti del giorno sono esilaranti tanto quanto quelli che arriveranno il giorno dopo. I tre grandi attesi della giornata sono sicuramente Vladimir Luxuria, Sonia Bruganelli e Dario Maltese, rispettivamente la nuova conduttrice e i due nuovi opinionisti dell’Isola dei famosi di quest’anno. La partenza per Honduras dei naufraghi è vicina e sicuramente di cosa da raccontare ne avranno tante.

Inoltre a parlare faccia a faccia con Silvietta ci saranno anche due dei tredici naufraghi del reality Mediaset, Samuel Peron e Luce Caponegro. Inoltre vedremo i due eliminati dal Serale di Amici, Nicholas e Giovanni, chissà che i due non facciano pace proprio a Verissimo?

Infine, tenetevi forte, due padri orgogliosi arriveranno con le loro figlie, stiamo parlando di Mauro Corona, dal set di E’ sempre Cartabianca, insieme alla figlia Marianna e Enrico Papi, presto sul set de, La Pupa e il Secchione, insieme alla figlia Rebecca. Vi avevamo detto o no che sarebbe stato un week end esilarante?