Tornano i Cesaroni: Claudio Amendola spiffera tutto | É già caos sul cast

I Cesaroni - Newscinema.it
I Cesaroni – Newscinema.it – Fonte: Web Search

Spoiler clamoroso di Claudio Amendola che spiffera tutto e rivela che I Cesaroni stanno per tornare. Sembra già esserci un grande caos per il cast.

Mediaset e in generale la TV italiana ci ha abituato a una serie di fiction televisive che tanto hanno fatto appassionare il pubblico. Poi ovviamente, a un certo punto, la storia deve pur finire ed ecco che i nostri cari amici telespettatori (come avrebbe detto Mike Buongiorno), si sentono abbandonati, traditi. E se poi i protagonisti della serie tornassero?

Considerando gli ascolti televisivi e la grande passione del pubblico, sembra che tra le fiction preferite degli italiani, ci sono sicuramente quelle che raccontano le storie di una famiglia normale, come Un medico in Famiglia o I Cesaroni. Ecco, ma soffermiamoci proprio su quest’ultima, serie TV in onda dal 2006 al 2014.

Gli appassionati ricorderanno bene che questa raccontava le storie di una famiglia allargata, lui vedovo con 3 figli maschi, lei separata con 2 figlie femmine. Eva e Marco, fratellastri tra loro, si innamorano per poi avere una bambina. Insomma, un intreccio amoroso, ma comunque simpatico, visto il cast di tutto rispetto.

Dal 2014 il pubblico ha dovuto dire addio alla famiglia della Garbatella e ha dovuto rassegnarsi ad essere orfani di questa sconclusionata famiglia. Ma se potessero tornare in TV?

Claudio Amendola spoilera il ritorno de I cesaroni

Claudio Amendola di sicuro non ha bisogno di presentazioni, attore romano, molto amato dal pubblico anche per il suo essere estremamente verace e sincero. Tantissimi i ruoli ce nella sua carriera ha interpretato, tra cui, appunto, il padre di famiglia nella serie I Cesaroni. Lo scorso sabato Claudio Amendola è stato ospite di Silvia Toffanin a Verissimo e avrebbe rilasciato alcune dichiarazioni.

Il noto attore è stato ospite nei salotti del pomeriggio di Canale 5 per parlare del suo prossimo impegno. Infatti Claudio sarà uno dei giudici a Il canto generation, programma di Gerry Scotti che inizierà tra poco, ma come sempre, l’intervista ha preso una piega diversa.

L'attore Claudio Amendola - Newscinema.it
Claudio Amendola – Newscinema.it – Fonte: Web Search

Il pubblico in delirio

Incalzato dalla Toffanin, l’attore si è lasciato andare a un “Belli i Cesaroni eh? Mah, chissà..” che lascia spazio per immaginare un ritorno della serie. I fan sono già tutti in delirio e si è scatenato il caos perchè tutti vorrebbero il ritorno di quelli che erano i vecchi protagonisti della fiction che ormai cresciuti, non potrebbero certo, prendere parte alla produzione. Ovvero potrebbero, ma sotto altre vesti.

Insomma, lo spoiler è stato lanciato, staremo a vedere quanto c’è di vero, continuando a seguire il caro Amendola.