Brutto colpo per Virginia Raffaele, non ce la fa | Notte difficile per la comica

Virginia Raffaele- fonte_web - newscinema.it
Virginia Raffaele- fonte_web – newscinema.it

Virginia Raffaele non ce la fa, brutto colpo per lei. I social sono tutti con lei e il suo grandissimo talento. Ecco cosa sta succedendo. 

Virginia Raffaele ha costruito la sua carriera a suon di risate. Classe ’80, è ad oggi un’attrice, ma anche una comica, un’imitatrice e una conduttrice sia radiofonica che televisiva. Nata a Roma da una famiglia circense, l’arte è una questione di DNA per lei.

Cresciuta nel Luna Park dell’Eur fondato da suo padre e dai suoi nonni, Virginia ha deciso che il divertimento non sarebbe mai mancato nella sua vita. Ma oltre a divertirsi lei Virginia, ha fatto ridere e sorridere anche tutti i sui fan. Ha esordito in TV nel 2001  con il trio comico, Due interi e un ridotto.

Molteplici i ruoli che ha rivestito in teatro, oltre che in televisione. Ha preso parte a numerosi lavori del duo comico Lillo e Greg, oltre che a una serie di programmi televisivi, sia come ospite che come conduttrice. Virginia si è impegnata anche come attrice, soprattutto in alcune fiction molto note come Carabinieri e Il Maresciallo Rocca.

Una carriera costellata di successi la sua, che sembra proprio non arrestarsi mai. Ma nelle ultime ore ci sono state cattive notizie per lei. Cosa è successo?

Virginia Raffaele non ce la fa

Attualmente Virginia Raffaele era impegnata nella conduzione del programma Colpo di Luna. Numerosi gli ospiti che hanno condiviso con lei il palco di questo divertente show. Venerdì sera è andata in onda l’ultima serata del programma e Virginia ha salutato i suoi telespettatori.

Peccato che, ci si aspettava molto di più. In termini di ascolti la conduzione non ha ottenuto i risultati sperati. Rai puntava molto su Virginia e si credeva potesse battere tutti i record delle scorse settimane.

Un clamoroso flop per la conduttrice

La comica e conduttrice romana poteva ottenere dei risultati migliori, ma invece, non ce l’ha fatta. Lo share per l’ultima puntata del suo show si è fermato al 14,10%, con circa 2 milioni e mezzo di telespettatori. La guerra degli ascolti è stata vinta da Ciao Darwin con il 23,80%.

Il pubblico dei social però insorge, con chi afferma “Con la volgarità si vince facile“. Insomma, i risultati non sembrano rispecchiare le attese dei telespettatori.