Charlize Theron ci parla del suo personaggio in “Prometheus” di Ridley Scott

 

 

Con il primo trailer ufficiale finalmente online (visibile alla fine dell’articolo), le anticipazioni riguardo al nuovo film di Ridley Scott, Prometheus, aumenteranno di giorno in giorno nei mesi a venire. Ieri, il sito Total Film ha incontrato uno dei pilastri del film, l’attrice Charlize Theron, per parlare del suo ruolo in questo thriller sci-fi.

Io interpreto un ruolo vagamente cattivo, se così si può dire … Il mio personaggio non è una credente. Non è una scenziata. È la burocrazia attraverso la quale tutti devono passare … Lei lavora con la compagnia che ha sponsorizzato tutto questo progetto e lascia costantemente intendere allo spettatore di avere dei piani precisi nella sua mente, ai quali arriveremo solamente al terzo atto. Si potrebbe definire un tuono pacato”.

Il film vede un team di scenziati ed esploratori in un viaggio entusiasmante che metterà alla prova i propri limiti fisici e mentali, ambientando le scene in un mondo lontano, dove si scopriranno le risposte alle nostre domande più profonde riguardo al mistero ultimo della vita.

Ritroviamo anche Noomi Rapace, Michael Fassbender, Idris Elba, Sean Harris, Kate Dickie, Logan Marshall-Green e Patrick Wilson, nel lungometraggio del quale Il primo teaser trailer è stato diffuso dal 22 dicembre 2011 mentre l’uscità nelle sale cinematografiche statunitensi è prevista per l’8 giugno 2012 a cura della 20th Century Fox. In Italia uscirà il 14 settembre 2012.

Il trailer ufficiale: