Chloe Moretz nel prossimo film di Sacha Gervasi

Chloe Moretz, il cui ultimo film Carrie invaderà la prossima settimana le sale americane, è in trattative per il ruolo da protagonista nel film diretto da Sacha Gervasi ( Hitchcock ), imminente adattamento di The November Ciminals di Sam Munson. Pubblicato nel 2011 , il romanzo è ufficialmente descritto come segue:

Addison Schacht ha un sacco di preoccupazioni per il liceo, come la vendita della droga ai suoi compagni di classe, entrare al college , e il suo complicato rapporto con il suo migliore amico ( NON la sua ragazza ) Digger . Ha appena aggiunto un altro pensiero alla lista : l’omicidio del suo compagno di classe Kevin Broadus , e il suo piano ossessivo per indagare sulla morte. Quando viene presentato con la domanda per l’Università di Chicago – Quali sono le tue qualità migliori e peggiori?Addison si ritrova provocato a dare il suo finale e il risultato è un viaggio indimenticabile attraverso Washington DC e la malavita adolescente .

Moretz dovrebbe interpretare il ruolo di Digger. Il vero nome del personaggio è Phoebe . La sceneggiatura arriva da Eastern Promise di Steven Knight e da allora è stato riscritto da Gervasi stesso . Beth O’Neil e Steven Rales stanno producendo attraverso l’Indian Paintbrush e la Big Beach Films , rispettivamente. Knight è il produttore esecutivo.