Christian Bale dice la sua su Batkid e dà un consiglio a Ben Affleck

La scorsa settimana è stata riportata una delle storie più commoventi e curiose dell’anno in cui la Make-A -Wish Foundation ha trasformato San Francisco in Gotham City per un bambino di cinque anni soprannominato “Batkid“, nome vero Miles Scott. In un’intervista con Access Hollywood , l’ex Batman Christian Bale ha detto la sua sull’evento:

Schermata 2013-11-18 alle 16.59.44Penso solo che sia stato grande . E’ stato un grande giorno per il piccolo bambino. Penso solo che Make-A -Wish e San Francisco hanno fatto una cosa davvero straordinaria nell’ organizzare tutto questo. Basta pensare alla gioia nel cuore del piccolo Miles. Poi anche come ha interpretato Batman, è bello vedere che il simbolo di Batman è molto più grande di qualsiasi persona, di qualsiasi film, di qualsiasi libro di fumetti, di qualsiasi serie tv. E ‘ irrilevante quale attore lo interpreta, siamo irrilevanti noi in questo senso. Ma per il piccolo Miles avere un giorno così speciale è semplicemente delizioso“.

Ben Affleck, che interpreterà Batman nel prossimo Batman vs Superman sul grande schermo, ha parlato dell’evento su Twitter  scrivendo: “Batkid è il miglior Batman di sempre SFBatKid # # MakeAWish“. In occasione della stessa intervista, è stato chiesto a Bale anche cosa ne pensa di Affleck nel ruolo che è stato suo per un bel po’ di tempo ed egli ha detto: “Gli auguro tutto il meglio. Lui è un attore e un regista di grande esperienza. Per me quel ruolo ormai è una cosa finita, abbiamo sempre dichiarato che sarebbe finita e che il ruolo doveva essere trasmesso ad un altro attore“. E quando il giornalista gli ha chiesto quale consiglio vorrebbe dare ad Affleck, proponendo un piano di fuga in bagno, Bale ha risposto: “L’unica cosa che gli ho detto è solo di assicurarsi di poter pisciare senza che nessuno debba aiutarlo. Perché è un po ‘ umiliante, almeno per quello che ho passato io, quando si deve avere qualcuno che ti aiuta a venir fuori dal costume. Questo è il mio consiglio principale per lui”.

INTERVISTA