Ciao Brother, una clip del film di Pablo e Pedro

Un nuovo film tutto italiano sta per debuttare nelle nostre sale cinematografiche a partire da giovedì 9 Giugno. I protagonisti sono Pablo e Pedro sono i protagonisti del film Ciao Brother. La coppia comica molto amata dal pubblico, resi famosi sopratutto per la loro partecipazione a Zelig, per la prima volta si sono cimentati in un film dedicato solo a loro due. In occasione dell’uscita nei cinema, prevista tra qualche giorno, è stata rilasciata una clip tratta dal film, che potrete vedere qui sotto.

Angelo (Pablo), un quarantenne simpatico e un po’ truffaldino, si ritrova a dover fuggire a Los Angeles dopo aver venduto dei quadri falsi. Giunto in California senza un soldo e con le carte di credito bloccate, si arrangia come può, dormendo anche per strada. Un giorno, scopre che un ricco imprenditore italoamericano è morto, lasciando un’enorme eredità al figlio George (Pedro), e nota che il caro estinto gli somiglia moltissimo. Così, Angelo si presenta a casa di George, sostenendo (senza fornire alcuna prova) di essere suo fratello…

Il cast di Ciao Brother diretto da Giulio Base è composto da Pablo e Pedro, Benedicta Boccoli e Mietta. All’anagrafe, Nico Di Renzo e Fabrizio Nardi iniziano la loro carriera artistica nel 1994, formando il duo cabarettistico Pablo & Pedro. Il loro lavoro, fin dagli albori, è basato sulla continua ricerca di una comicità originale e sempre innovativa, abbinata ad una buona dose di improvvisazione che i due comici amano spesso portare nei loro spettacoli. La loro consolidata esperienza nei cabaret e nei teatri di tutta Italia, li ha portati a creare un repertorio molto vasto ed eterogeneo che comprende varie forme di comicità (parodia, satira, spalla/comico, demenzialità etc. etc.). Iniziano ad essere ospiti comici, di molti programmi televisivi italiani della Rai e di Mediaset.