Il forum di NewsCinema, iscriviti e parla con noi di cinema e serie tv

NewsCinema ha attivato da pochi giorni un FORUM per tutti gli appassionati di cinema, serie tv e videogiochi. Partecipare è semplicissimo e gratuito: basta visitare la pagina http://www.forum.newscinema.10web.me/ e registrarsi inserendo alcuni dati, per diventare parte della nostra comunità. Potremmo commentare insieme i film in uscita al cinema, ricordare cult indimenticabili, rivivere le storiche saghe come Il Signore degli Anelli, Star Wars, Lo Hobbit e tanti altri momenti della storia del cinema. Possiamo scambiarci opinioni e postare varie recensioni dei film in sala per dare qualche consiglio su cosa andare a vedere al cinema e cosa evitare, oppure spettegolare di un attore, un’attrice o di qualche episodio divertente e piccante accaduto su un set. Se il cinema vi piace non solo da spettatori ma sognate magari di diventare un filmmaker, uno sceneggiatore o un attore, potete farci conoscere i vostri lavori o condividere le notizie su casting aperti e concorsi relativi alla settima arte nella sezione Young Cinema – I Talenti Emergenti, per una maggiore visibilità e una possibilità in più di farvi conoscere.

Grande spazio è dedicato anche alle serie tv, che ormai hanno conquistato ogni tipo di pubblico. Se siete quel tipo di persone che dopo un episodio non riescono più a fermarsi, e sono sempre alla caccia di una nuova serie tv da scoprire e consigliare ad un amico, il nostro forum è il posto giusto. Possiamo commentare serie tv già viste, o potete consigliarci una vostra scoperta esclusiva che possiamo vedere e recensire in seguito.

Schermata 2016-02-06 alle 12.17.43

Il forum di cinema e serie tv che vogliamo portare avanti è aperto a tutti, con un’attenzione particolare ai Cinecomics e al cinema horror dei quali siamo appassionati. Infatti potremmo parlare dei film Marvel, DC Comics, e tutti gli altri fenomeni dei fumetti che finiscono sul grande schermo, e per gli amanti del brivido e del terrore c’è la sezione Horror Mania. Inoltre non abbiamo dimenticato gli amanti dei videogiochi con la sezione Games che non aspetta altro che i vostri post sulle uscite per Playstation, XBox, Nintendo e tutte le varie piattaforme che preferite. Insomma, non avete scuse: è gratis, l’iscrizione ruba 2 secondi e potete avere qualche consiglio sincero sui film e serie tv da non perdere o anche semplice buona compagnia. Vi aspettiamo!