CineOroscopo settimana 30 marzo – 5 Aprile, Di che star sei?

NewsCinema torna con il CineOroscopo della settimana, dando uno sguardo alle previsioni per tutti i segni dal 30 Marzo al 5 Aprile, legati alle star del cinema. Di che star sei?

ARIETE: Quentin Tarantino

quentin

Questa settimana l’Ariete trova il suo motivo d’essere nella riflessione. Userete la vostra mente per gestire alcune relazioni sociali, analizzando quale atteggiamento assumere per poter riuscire a raggiungere un certo miglioramento. Questo periodo porterà un po’ di fortuna, che saprete sfruttare nel migliore dei modi. Sicuramente il regista Tarantino ha fatto le scelte giuste molte volte, almeno per quanto riguarda la sua carriera, e la sua fortuna prossimamente potrebbe dipendere dal nuovo film I Miserabili 8. Con un cast che comprende Samuel L. Jackson, Kurt Russell, Channing Tatum, Tim Roth, Bruce DernJennifer Jason Leigh, il regista pulp torna nel mondo western dopo il successo di Django Unchained.

TORO: George Clooney

george clooney

Plutone in trigono con Marte danno vita ad un cielo piuttosto movimentato per il Toro. Le stelle regalano quell’energia adatta per affrontare un periodo molto impegnativo per gli appartenenti al segno del Toro. Da questo week end le stelle consigliano di cominciare una cura o una dieta per affrontare la bella stagione. Beh, George sembra sempre in grande forma, ma non tutti i Toro sono come lui…Tuttavia l’energia deve trovarla per i suoi numerosi prossimi progetti, come Hail, Caesar! nuovo film dei fratelli Coen, il fantascientifico Tomorrowland di Brad Bird, Il Manipolatore di Martin Scorsese e Money Monster, il debutto alla regia della collega e amica Jodie Foster.

GEMELLI: Angelina Jolie

angelina jolie

Finalmente Mercurio cesserà di darvi fastidio e l’oroscopo settimanale annuncia un periodo più pacato in cui tornerà a crescere quell’energia che caratterizza il segno dei gemelli. Il fine settimana , grazie all’eclissi di Luna, sarà dedicato al piacere e alla passione. Per Angelina è ora di lasciarsi alle spalle i vari interventi medici ai quali si è sottoposta per paura di ammalarsi, e le consigliamo di dedicarsi al bel marito e ai numerosi figli nel prossimo weekend, senza fare brutti pensieri.

CANCRO: Tom Cruise

tom cruise

Dopo un periodo dedicato al lavoro e all’impegno, l’oroscopo settimanale vi regala una settimana all’insegna della leggerezza, vedrete tutto in maniera diversa. Le preoccupazioni saranno messe da parte in questi giorni grazie al favore delle stelle, il week end accenderà la passione regalandovi momenti ad alto tasso erotico! Wow, sarà contenta l’attuale compagna di Tom?! Nonostante i suoi 52 anni è sempre in gran forma quindi non ci resta che augurare a lui e a tutti i Cancro un buon fine settimana.

LEONE: Edward Norton

edward norton

L’oroscopo settimanale del Leone sarà caratterizzato dalla presenza di Giove, che vi darà la conferma che state svolgendo un ottimo lavoro. Mercurio vi assicurerà un periodo molto fortunato economicamente. L’eclissi della Luna nel week end vi aiuterà a recuperare un rapporto lasciato da parte in questo periodo. Questo rapporto per Edward speriamo non sia di natura sentimentale, vista la sua bella relazione con la compagna Shauna Robertson che lo ha fatto diventare papà nel 2013. Lo abbiamo visto da poco nelle sale con Birdman, il film vincitore di numerosi premi Oscar, quindi non abbiamo dubbi che le sue finanze stiano maturando in positivo. Molti Leone certo non potranno competere con lo stipendio dell’attore, ma questa settimana tenete duro e magari ci sarà qualche gradita sorpresa sul versante del guadagno.

VERGINE: Tim Burton

tim burton

Questa settimana vi darà modo di dimostrare quanto siate capaci in tutto ciò che fate. Brillerete, non solo per le vostre capacità, ma anche per la vostra tenacia. Mercurio vi darà quell’indipendenza che cercate e a metà settimana dedicatevi all’amore, che richiederà dedizione per ritornare ad essere vivo! Per l’amore Tim sembra avere qualche problema, dopo il recente divorzio dalla moglie Helena Bonham Carter, ma per quanto riguarda la sua capacità e creatività non c’è da preoccuparsi. Dopo Big Eyes, il regista si metterà alla prova con la versione live actin del classico Disney Dumbo, e con l’inquientante La Casa per Bambini Speciali di Miss Peregrine.

BILANCIA: Matt Damon

matt damon

L’oroscopo settimanale della bilancia ha come pianeta ‘guida’ Plutone che vi infonderà quell’energia per rimettere in riga un cielo un po’ sottotono. Marte, invece, sarà il vostro alleato in amore, vi renderà affascinanti e sfrontati nel dichiarare il vostro interesse ad un persona che vi piace! Marte per Matt Damon ha un doppio significato in questo periodo. Infatti il suo prossimo film, diretto da Ridley Scott, si intitola The Martian e lo ritrova nei panni di un astronauta che resta bloccato su Marte in seguito ad una tempesta di sabbia.

SCORPIONE: Scarlett Johansson

scarlett

Il segno dello Scorpione dovrà affrontare una settimana molto impegnativa, soprattutto nelle relazioni. Alcune situazioni vi porteranno a sopportare l’ingerenza di alcune persone, che riuscirete a gestire brillantemente. L’oroscopo settimanale vi consiglia, per il fine settimana, di prendere posizione relativamente ad una circostanza particolare. Diventata mamma da poco, Scarlett sta per tornare nei panni della Vedova Nera per Avengers: Age Of Ultron e nel prossimo Captain America: Civil War. E’ sempre stata in grado di tenere la scena e la famiglia in modo attivo e combattivo, quindi questa settimana forse avrà qualche imprevisto, ma si risolverà per il meglio.

SAGITTARIO: Woody Allen

woody

Il ritorno di Giove sarà per il Sagittario come ricevere una boccata d’ossigeno in ambito professionale, mentre a metà settimana dovrete dedicarvi alle relazioni, sarete molto predisposti a passare del tempo con le persone a cui volete bene, soprattutto nel week end! Forse Woody passerà del tempo con il cast dei suoi prossimi tre film, che non vediamo l’ora di vedere, ma è un regista prolifico che non ha bisogno di ossigeno.

CAPRICORNO: Jude Law

jude

L’oroscopo settimanale del Capricorno vi consiglia di ingannare l’attesa di Giove dedicandovi ai rapporti sociali. Sapete bene quanto sia importate coltivare i vostri rapporti sociali per riuscire a realizzare perfettamente ciò che avete in mente e il fine settimana vi vedrà più dediti al lavoro. I rapporto sociali di Jude in questo periodo sono legati alla promozione del nuovo film Black Sea, di Kevin MacDonald, che lo ritrova a bordo di un sottomarino per un thriller avventuroso che sarà nelle sale italiane dal 26 Aprile.

ACQUARIO: Christian Bale

bale

Marte infonderà energia al segno dell’Acquario che, sarà molto impegnato a preparare il proprio successo professionale, che sarà annunciato da Giove. L’oroscopo settimanale vi suggerisce di coccolarvi un po’ nel fine settimana prima di godervi il meritato successo!

PESCI: Eva Longoria

eva

Periodo d’oro per i Pesci, grazie Venere il vostro modo di fare vi renderà affascinanti agli occhi di chi vi sta intorno. Marte vi darà quella forza giusta per superare i piccoli intoppi e arrivare al successo professionale. Godrete di un’ottima forma fisica in questa settimana. Beh, che dire della forma fisica di Eva Longoria?! Però anche professionalmente la sua vita è un successo, visti i suoi ultimi lavori come produttrice.

In collaborazione con BuzzNews