Cinquanta Sfumature di Grigio, entra nella stanza dei giochi (video)

Le sale italiane sono state letteralmente invase dai curiosi e dai fans di Christian Grey e Anastacia Steele, il 12 Febbraio, data di uscita del film. Cinquanta sfumature di grigio racconta la relazione tra la studentessa del college Anastasia Steele e il miliardario ventisettenne Christian Grey, ed è l‘adattamento cinematografico del bestseller di E.L. James diventato un fenomeno globale. La trilogia di romanzi Cinquanta sfumature è stata tradotta in 51 lingue in tutto il mondo e ad oggi, ha venduto oltre 100 milioni di libri e e-book, diventando da subito una delle serie più acquistate di sempre.

Jamie Dornan e Dakota Johnson interpretano Christian Grey e Anastasia Steele, personaggi che sono diventati un’icona per milioni di lettori. Arrivano online le prime clip in italiano del film e due curiose featurette che svelano qualcosa di più sui mondi così diversi e così vicini dei due protagonisti. Buona Visione!

Clip – LA STANZA DEI GIOCHI

Clip – LA GUARDO

Featurette – IL MONDO DI CHRISTIAN GREY

DAKOTA JOHNSON E JAMIE DORNAN INCONTRANO I FANS

Cinquanta Sfumature di Grigio – Dakota Johnson e Jamie Dornan sul red carpet di Berlino from Newscinema Rivista on Vimeo.

Featurette – LA TRASFORMAZIONE DI ANA