50 Sfumature, Dakota Johnson e Jamie Dornan incontrano i fan a Berlino (video)

Il film più discusso dell’anno è stato presentato in anteprima all’interno della sezione speciale della Berlinale 2015. Tantissimi i fans che hanno affollato i dintorni del Zoo Palast di Berlino per assistere al red carpet del film Cinquanta Sfumature di Grigio, diretto da Sam Taylor – Johnson e interpretato da Jamie Dornan e Dakota Johnson. Ci è sembrato di assistere al fenomeno pop del precedente Twilight, con orde di ragazzini emozionati e urlanti, che speravano di conquistare un autografo o una foto con i due attori, che, oltre alla loro presenza scenica, hanno dimostrato un certo talento nel film ispirato al bestseller di E.L. James, che ha venduto milioni di copie in tutto il mondo.

Elegantissimi e super disponibili, i due giovani interpreti si sono fatti attendere, ma hanno ripagato ampiamente la lunga attesa al freddo, offrendo ai fans molto tempo per realizzare selfie, firmare autografi e regalare qualche saluto particolare. Il film esce nelle sale italiane il 12 Febbraio distribuito dalla Universal Pictures. Nel nostro Speciale Video di questa giornata potete vedere alcune immagini di questo incontro, tante clip del film e il trailer italiano. Buona Visione!!

 

Cinquanta Sfumature di Grigio – Dakota Johnson e Jamie Dornan sul red carpet di Berlino from Newscinema Rivista on Vimeo.