Cougar Town, rinnovato per la 5 stagione

Cougar Town è stato rinnovato per una quinta stagione di ben 13 episodi, che dovrebbero andare in onda nel 2014. Per TVBTN, in questa stagione una media di 2,8 milioni di telespettatori hanno seguito la serie. Non è una grossa cifra, ma chiaramente sostenibile per la TBS. Inoltre, immaginiamo che gli ABC Studios siano stata motivati a trovare il prezzo giusto per arrivare a 89 episodi totali per un pacchetto giusto per tutti.

Schermata 2013-03-26 alle 10.08.22

La TBS ha rinnovato il suo successo originale della commedia Cougar Town, prodotta dagli ABC Studios e interpretato da Courteney Cox, Christa Miller, Busy Philipps, Dan Byrd, Ian Gomez, Josh Hopkins e Brian Van Holt. La rete ha ordinato 13 episodi per la quinta stagione, che si prevede di lanciare nel 2014. Cougar Town si unì alla formazione TBS nel mese di gennaio per la quarta stagione dello show.  “Cougar Town è stato tutto quello che speravamo sarebbe stato: elegante, dal cuore grande, un prodotto che fa ridere ad alta voce , una commedia che brilla di una luce brillante sul marchio TBS,” ha detto Michael Wright, presidente e responsabile della programmazione per la TBS, TNT e Turner Classic Movies (TCM). “Per questa stagione, il cast brillante e il team di produzione immensamente creativo, hanno realizzato i loro migliori episodi, e non potremmo essere più felici invitandoli a fare sempre di più.”

Cougar Town è incentrato su un affiatato gruppo di amici che mantiene le cose divertenti, mentre si sostengono a vicenda attraverso le sfide e le insidie ​​della vita – con un po’ di disfunzione e un bel po’ di vino. Courteney Cox è Jules Cobb, una madre che si è risposata da poco, che non è mai lontano dal suo vino e dai suoi amici, tra cui il suo nuovo marito, Grayson (Josh Hopkins),il suo ex marito, Bobby (Brian Van Holt), la suo vicina di casa e confidente, Ellie (Christa Miller), la sua esuberante protetta, Laurie (Busy Philipps), e il marito di Ellie, Andy (Ian Gomez). Essi sono spesso uniti dal figlio 21enne di Jules, Travis (Dan Byrd), che tende ad essere molto più maturo di chiunque altro nel gruppo. Cougar Town è stato co-creato dal produttore esecutivo Bill Lawrence (Scrubs, Spin City) e dal produttore consulente Kevin Biegel (Scrubs). Courteney Cox e David Arquette sono anche i produttori esecutivi.