Crimson Peak, il nuovissimo trailer del film di Guillermo Del Toro

L’Universal Pictures ha rilasciato il nuovo trailer dell’atteso Crimson Peak, che offre nuove immagini del film horror gotico del regista Guillermo del Toro con protagonisti Mia Wasikowska (Stoker, Alice nel paese delle meraviglie), Jessica Chastain (Dark Zero Trenta, un anno più violento), Tom Hiddleston (Marvel The Avengers, Solo gli amanti sopravvivono), Charlie Hunnam (“Sons of Anarchy”, delle isole del Pacifico) e Jim Beaver.

Diretto da Del Toro, l’uomo responsabile di film come Hellboy, Il labirinto del fauno e La spina del diavolo, e scritto da Del Toro e Matthew Robbins, Crimson Peak è una co-produzione di Legendary Pictures e Universal. Ambientato dopo una tragedia familiare, il film segue un’ aspirante scrittrice, divisa tra l’amore per il suo amico d’infanzia e la tentazione di uno straniero misterioso. Cercando di sfuggire ai fantasmi del suo passato, la donna è spazzata via da una casa che respira, sanguina…e ricorda.

Crimson Peak è prodotto da Del Toro, Thomas Tull, Jon Jashni e Callum Greene con Jillian Share come produttore esecutivo.