Crimson Peak, il primo trailer del film di Guillermo Del Toro

Il primo trailer del film Crimson Peak, diretto da Guillermo del Toro è appena arrivato online, offrendo un primo sguardo alla storia horror gotica del regista, interpretata da Mia Wasikowska (Stoker, Alice nel paese delle meraviglie), Jessica Chastain (Dark Zero Thirty), Tom Hiddleston (Marvel The Avengers, Solo gli amanti sopravvivono), Charlie Hunnam (Sons of Anarchy, Pacific Rim) e Jim Beaver.

Diretto da Del Toro, l’uomo responsabile di film come Hellboy e Il labirinto del fauno, il film è scritto dallo stesso Del Toro con la collaborazione di Matthew Robbins, ed è una co-produzione della Legendary Pictures e Universal. In seguito ad una tragedia familiare, una giovane donna (Mia Wasikowska) viene sconvolta da un pretendente molto carismatico e sconosciuto (Hiddleston) che la porta nella sua ancestrale dimora. Lì la ragazza troverà più di quanto si sarebbe aspettata, tra cui una sorella gelosa (Jessica Chastain) e più di uno scheletro nell’armadio.

Crimson Peak è prodotto da Del Toro, Thomas Tull, Jon Jashni e Callum Greene con Jillian Share  come produttore esecutivo. In America uscirà il 16 ottobre, mentre in Italia si pensa al 22 Ottobre, ma ancora da confermare!