Crisi con Beckham? Victoria spazza via le voci: “E’ il miglior marito possibile”

Una delle coppie più famose nel panorama mondiale è senz’altro quella composta dall’ex calciatore di Real Madrid e Manchester United, David Beckham, e una delle storiche componenti delle Spice Girls, Victoria Adams, diventata per tutti Victoria Beckham da quando si è unita in matrimonio con David, nel 1999.

Victoria Beckham tranquillizza i fan

beckham

Negli ultimi tempi, però, sul web sono cominciate a comparire alcune indiscrezioni che volevano la coppia in crisi. Stando a quanto emerso online, tra David e Victoria sarebbero sorte delle incomprensioni talmente marcate da mettere addirittura a rischio il legame. Non è certo la prima volta che i media tirano fuori una presunta crisi tra l’ex centrocampista della Nazionale inglese e la cantante delle Spice Girls, ma evidentemente questa volta la voce era diventata troppo insistente, dato che Victoria Beckham ha deciso di intervenire per metterla definitivamente a tacere.

Ultimamente l’artista è stata ospite al “Forbes Women’s Summit” di New York. L’occasione è stata utile per chiarire alcuni aspetti che riguardano la vita della famiglia Beckham. “Ci provo davvero, davvero tanto. Mi sforzo di essere la miglior madre e anche la miglior moglie e professionista possibile – ha precisato Victoria – Quando torno a casa cerco di spegnere il telefono e trascorrere del tempo con i bambini e con David“.

“Ho il supporto di un marito incredibile”

Parole che lasciano intendere come l’armonia all’interno della famiglia regni sovrana. David Beckham e sua moglie hanno quattro figli: si tratta di Harper, 7 anni, Cruz, 12, Romeo, 15, e il primogenito Brooklyn, 18.

Victoria conferma che l’apporto del marito è stato fondamentale anche nella loro crescita: “Posso contare sul supporto di un marito incredibile. In casa ci occupiamo dei bambini in ugual misura. Quando io sono fuori, è lui che cucina o che li accompagna a scuola“. Insomma sembra proprio che l’amore di Victoria nei confronti del marito David sia talmente intenso da non lasciare spazio al gossip.