Cure for Wellness, il film che segna il ritorno di Gore Verbinski al genere horror (video)

Nuovi dettagli arrivano da 20th Century Fox e New Regency sul prossimo film Cure for Wellness, diretto da Gore Verbinski. Infatti di seguito potete vedere quattro video misteriosi legati al thriller che sarà al cinema nel 2017; ultimi tre video sono dedicati ad Aria, Terra e Acqua, rispettivamente.

Atteso per il 17 febbraio, Cure for Wellness segna il ritorno di Gore Verbinski al genere horror. Scritto da Justin Haythe (Revolutionary Road, The Lone Ranger), il film ritrova Dane DeHaan nei panni di un uomo che viaggia verso le Alpi svizzere per recuperare il suo capo da un istituto terapeutico, solo per scoprire che questo è sparito. Costretto ad allungare la sua permanenza, il personaggio di DeHaan comincia a notare che qualcosa di sinistro sta accadendo.

Nel cast di Cure for Wellness troviamo anche Jason Isaacs come il direttore dell’istituto, con Mia Goth (Il Survivalist, ninfomane) come uno dei detenuti. Verbinski, che lo scorso anno ha diretto The Lone Ranger, produce anche il film con Wink Productions. Tra le sue opere anche i primi tre film Pirati dei Caraibi, il dramma dark comedy Nicolas Cage The Weather Man e il film d’animazione surreale della Paramount Pictures Rango.