Mischa Barton, Danny Trejo e Michael Madsen a Roma

Mischa Barton, Danny Trejo e Michael Madsen hanno incontrato la stampa italiana in occasione della fine delle riprese del nuovo interessante progetto della Ambi Pictures: Hope Lost. Diretto da David Petrucci il film racconta la storia di Sofia (Mischa Barton), una bellissima ragazza romena disposta a tutto per ottenere un ruolo nel mondo dello spettacolo. Finita nelle mani di due sfruttatori Sofia precipiterà in un inferno senza fine che trasformerà il suo più grande sogno nel suo più grande incubo.

Mischa Barton a RomaGirato interamente a Roma tra set blindati e locations top secret Hope Lost è il nuovo progetto internazionale della Ambi Pictures, fondata da Andrea Iervolino e Monika Bacardi, dopo gli interessanti Sights of Death (protagonisti Michael Madsen, Daryl Hanna, Danny Glover, Stephen Baldwin e Rutger Hauer) e The Humbling (interpretato dal premio Oscar Al Pacino). Costato due milioni di euro e ispirato a fatti realmente accaduti Hope Lost vanta un cast internazionale capitanato dalla ex star di The O.C.Mischa Barton: “Questo è il mio secondo film in Italia. Adoro lavorare qui, la gente è straordinaria. Inoltre il film affronta temi molto importanti, diversi dalla mia personale esperienza con il mondo dello spettacolo. Hope Lost mi ha offerto la possibilità di interpretare un ruolo molto più duro rispetto alle mie precedenti esperienze cinematografiche e televisive”. Nei panni di un crudele italiano senza scrupoli troviamo invece il caratterista Michael Madsen, protagonista indiscusso di numerose pellicole di Quentin Tarantino: “Mi hanno scelto per interpretare questo personaggio molto tempo fa. E’ stato divertente, perché credo di avere in parte sangue italiano nella mia famiglia. Inoltre mi sono aiutato vedendo molti film italiani”.

conferenza stampa Hope Lost a Roma

 

Un altro terribile villain di Hope Lost è interpretato dall’iconico protagonista di molte pellicole di Robert Rodriguez (tra cui i due Machete), Danny Trejo: “Il mio personaggio è terribilmente crudele e il film parla di un argomento reale, un tema che mi ha permesso di spingermi fino in fondo come attore. Inoltre ho adorato lavorare in Italia, questa esperienza è stata incredibile, farò di tutto per tornare in questo paese”Hope Lost verrà probabilmente presentato al Festival di Cannes e uscirà in tutto il mondo il prossimo autunno.

GALLERY

[flagallery gid=148]