Deadpool ringrazia i fan con una parodia di “Cuori senza Età” (video)

Deadpool 2 ha guadagnato oltre $ 363 milioni in tutto il mondo dall’apertura dello scorso weekend, e ora la 20th Century Fox ha pubblicato un nuovo video del film ringraziando i fan in un modo in cui solo Deadpool può fare: Con una parodia delle Golden Girls (la serie tv Cuori senza Età) guarda il video tributo Deadpool Golden Girls qui sotto.

Il film diretto da David Leitch vede la partecipazione di Ryan Reynolds, Josh Brolin, Morena Baccarin, Julian Dennison, Zazie Beetz, T.J. Miller, Brianna Hildebrand e Jack Kesy.

Deadpool 2: la trama ufficiale del film

Dopo essere sopravvissuto a un attacco bovino quasi letale, lo sfigurato chef di una caffetteria (Wade Wilson) cerca a tutti i costi di diventare il barista più hot di Mayberry tentando, allo stesso tempo, di fare i conti con la perdita del senso del gusto. Mentre cercherà di riacquistare il gusto per la vita, oltre a un flusso canalizzatore, Wade dovrà combattere contro dei ninja, la Yakuza, dei cani sessualmente aggressivi, nel suo viaggio intorno al mondo che lo porterà alla scoperta del valore della famiglia, dell’amicizia e del sapore, trovando un nuovo gusto per l’avventura e guadagnandosi anche la tanto desiderata tazza con la scritta Miglior Amante del Mondo.

Leggi anche: Deadpool 2, il sequel che ti aspetti dell’antieroe di Ryan Reynolds