Devious Maids, arriva l’erede di Desperate Housewives

In attesa di dire definitivamente addio alle divertenti e ironiche casalinghe di Desperate Housewives prepariamoci ad accogliere le quattro domestiche latine della nuova serie tv prodotta da Marc Cherry: Devious Maids. Ispirata alla telenovela messicana The Disorderly Maids of The Neighborhood, la serie racconta la vita, gli amori e i misteri di quattro donne latine, domestiche in un prestigioso condominio di Beverly Hills. Circondate da persone ricche e celebrità influenti, le quattro donne si ritroveranno a dover gestire l’improvvisa sparizione di uno dei residenti del condominio, una borsa piena di denaro e un cadavere di troppo. Riusciranno a risolvere il mistero? Le quattro donne, inutile dirlo, finiranno col condurre una doppia vita, domestiche di giorno e detective di notte, dipanando di puntata in puntata i fitti misteri che incontreranno nel corso della stagione.

Sviluppata con la stessa tematica del suo predecessore, Devious Maids si appresta a raccogliere le redini di Desperate Housewives, riportando ancora una volta il brio e il divertimento di quattro donne comuni improvvisatesi abili detective. Per dirla tutta, in ogni donna si nasconde qualcosa di più. Questo dovrebbe essere il motto di Marc Cherry, produttore giunto alla fama mondiale grazie alle otto brillanti stagioni di Desperate Housewives ed ora intenzionato a ripetere il successo con questo interessante Devious Maids. Il casting di Devious Maids è ancora in corso, anche se per ora vi possiamo anticipare due dei volti delle future domestiche disperate: Dania Ramirez, interprete della vedova e madre single Rosie e Ana Ortiz che interpreterà Marisol, una madre intenzionata a scagionare il figlio da un omicidio in cui è stato incastrato.

Prodotto da Marc Cherry, Sabrina Wind, Michael Garcia, David Lonner e John Mass, Devious Maids si prepara a raccogliere l’eredità di Desperate Housewives, riportando ancora una volta sul piccolo schermo un gruppo di donne volte a lottare con le unghie e con i denti per i valori in cui credono. Non resta che attendere la data di trasmissione ufficiale del telefilm per vedere se Cherry e la storica Abc siano riusciti a dare vita ad un nuovo e interessante franchise con questo attesissimo Devious Maids.