Dio Esiste e Vive a Bruxelles, il film in anteprima a prezzo scontato

Mercoledì 18 novembre a Sala Bio Roma (Cinema Adriano), Unipol Biografilm Collection presenta l’imperdibile anteprima in versione originale sottotitolata di Dio Esiste e Vive a Bruxelles, la commedia diretta da Jaco Van Dormael. E NewsCinema vi offre l’opportunità di andarlo a vedere a prezzo scontato. Basta visitare la pagina www.biografilm.it/dioesiste ed inserire il codice DE18PR. Il film è uscito in Francia lo scorso 2 settembre e ha ottenuto una fortissima risposta di pubblico, scalando poi le vette del box office anche negli altri paesi in cui è già uscito, il Belgio e la Svizzera. Il film è inoltre in lizza per gli European Film Award e rappresenterà il Belgio alla corsa degli Oscar per il Miglior Film Straniero.

«Dio esiste e vive a Bruxelles. Appartamento tre camere con cucina e lavanderia, senza una porta di entrata e di uscita. Si è parlato molto di suo figlio, ma poco di sua figlia… sua figlia sono io». Non è facile essere la figlia di Dio. Ea, undici anni, lo sa bene: suo padre – anzi, suo Padre – è odioso e antipatico e passa le giornate a rendere miserabile l’esistenza degli uomini. È una situazione che non può andare avanti, ma come risolverla? Dopo l’ennesimo litigio, Ea scende tra gli uomini per scrivere un nuovo Nuovo Testamento che ci permetta di cercare la nostra felicità; ma, prima di andarsene, usa il computer del Padre per liberarci dalla più grande delle nostre paure inviando a ciascun essere umano un sms con la data della propria morte.

Il film sarà nelle sale italiane il 26 Novembre, quindi se non vi abbiamo convinto a vederlo più di una settimana prima e a prezzo ridotto, potete vedere qui sotto il trailer, così non potrete fare a meno di accettare la nostra proposta! Buona visione!

TRAILER