I Beckham vs I Sussex: è guerra tra gli ex Fab Four

Sussex contro Beckham è guerra
Sussex vs Beckham – “Fonte: Instagram” – Newscinema.it

È guerra tra i Beckham, composti da David e Victoria e i Sussex, a loro volta formati da Harry e Meghan. I nostri ex Fab Four, non si sopportano più e dal loro litigio escono diverse indiscrezioni.

I Fantastici Quattro non sono più né fantastici e né quattro, probabilmente funzionano a coppia ormai, anche se tra Harry e la Markle, la situazione potrebbe cambiare, facendoli diventare presto unità singole e indipendenti. Ad ogni modo, i Beckham sono furiosi e la loro guerra con i Sussex è ormai ufficiale. Non si sopportano più e le indiscrezioni uscite sulla loro faida sono veramente scandalose.

Se non sapessimo che è tutto vero, in realtà sembrerebbe di parlare di una soap opera ben consolidata, la quale va avanti da decenni, tipo Beautiful, ma purtroppo non è così. Queste cose succedono veramente, che si parli di ricconi e non. Ad ogni modo tra i Beckham e i Sussex è guerra pura ormai. Cerchiamo di capire nel dettaglio cosa sta succedendo veramente.

David e Victoria contro Harry e Meghan

David e Victoria Beckham gestiscono un impero nella loro realtà, non saranno di “sangue blu” come la Royal Family, ma per prestigio ci vanno molto vicino. L’ex calciatore e l’ex Posh Spice sono due tra gli imprenditori più ricchi d’Inghilterra, ma sicuramente potremmo estendere la loro ricchezza anche all’estero. Ad ogni modo, lui tra le tante cose gestisce la sua Inter Miami e lei con il suo brand di moda fa faville.

Tra alti e bassi i due stanno insieme dagli anni ’90 e attualmente si stanno godendo un’avventurosa vacanza estiva familiare in Canada, all’insegna dell’adrenalina, tra wakeboard e sci nautico. Harry e Meghan Markle invece pare stiano vacillando, in quanto sicuramente nobili, lui poi di sangue reale, eppure i loro vari contratti sono andati persi.

Adesso I Sussex si sono buttati nella produzione cinematografica, con quella pellicola a tratti autobiografica, che dovrebbe risollevarli dall’isolamento totale da Hollywood. Per quanto riguarda loro due invece, a differenza dei Beckham che rimangono uniti, loro hanno intrapreso vacanze separate, lui in Giappone e lei in America con i figli.

David e Victoria Beckham dicono addio ai Sussex guerra profonda
Beckham con William e Kate – “Fonte: instagram” – Newscinema.it

Ecco perché hanno litigato

Come dicevamo nel titolo dell’articolo, è guerra tra I Beckham e I Sussex. Gli ex Fab Four non si sopportano più. In realtà questa faida è iniziata diversi anni fa, dopo che Meghan aveva accusato David e Victoria di essere spie e rivelare i loro dettagli intimi alla stampa inglese. Ovviamente questo evento aveva già fatto scaturire parecchi litigi, con una chiamata furiosa avvenuta tra i quattro.

Da lì in poi è successo un po’ di tutto, apparizioni pubbliche tirate, sguardi freddi, Harry che snobba David in Australia, Meghan che vuole trucco e parrucco gratis da Victoria e così via. Gli ex Fantastici Quattro comunque si sono separati definitivamente quando i Sussex hanno fatto terra bruciata alla Royal Family, i Beckham stanno dalla parte di William e Kate e di farsi vedere con i reietti della famiglia reale, proprio non ci tengono.