Divergent: Allegiant, una nuova clip con Tris e Quattro

Lionsgate ha rilasciato la prima clip della serie di Allegiant, con Tris, Quattro e un romantico tramonto. Guardala qui sotto.

Il terzo capitolo blockbuster della serie di azione ed avventura Divergent ritrova nel cast Shailene Woodley, Theo James, il premio Oscar Octavia Spencer, e Naomi Watts. L’attore Jeff Daniels ha preso parte al cast per il terzo e quarto film del franchise con il ritorno di molti membri del film,  compresi Ray Stevenson, Zoe Kravitz, Miles Teller, Ansel Elgort, Maggie Q, Keiynan Lonsdale e Jonny Weston , così come Mekhi Phifer e Daniel Dae Kim. I nuovi membri del cast sono Nadia Hilker e Bill Skarsgård.

Dopo le rivelazioni di Insurgent, Tris (Woodley) deve fuggire con Quattro (James) al di là del muro che circonda Chicago per scoprire finalmente la verità sconvolgente di ciò che sta dietro di esso. Sulla base del bestseller di Veronica Roth, Allegiant è diretto da Robert Schwentk e tratto da una sceneggiatura di Noah Oppenheim, Adam Cooper, Bill Collage e Stephen ChboskyI primi due film hanno incassato più di $ 550 milioni al box office mondiale e sono i film di maggior incasso della Lionsgate nazionale al di fuori The Hunger Games e franchising di Twilight.

Lionsgate distribuirà nei cinema Allegiant in Nord America dal 18 marzo 2016. Il quarto capitolo, Ascendent è previsto per il 9 Giugno 2017.