Divorce, la nuova serie tv con Sarah Jessica Parker su Sky Atlantic dal 30 Novembre

Nonostante il 2016 sia ormai agli sgoccioli, la HBO ha portato sul piccolo schermo dopo ben 12 anni, colei che ha interpretato Carrie Bradshaw, la ragazza più amata, invidiata e seguita della tv. Icona di stile e fonte di ispirazione per tutte le ragazze che cercano di affermarsi in ambito lavorativo, Sarah Jessica Parker è giunta ad un punto della sua vita in cui può rimettere nelle scatole le sue Manolo Blanik e far posto ad un look più semplice e pratico. Questo nuovo progetto non ha nulla a che fare con Sex &The City, anzi è lontano anni luce.

Il debutto a sorpresa della serie tv Divorce, andata in onda il 27 novembre, è fissato ufficialmente per il 30 novembre alle 22.15 su Sky Atlantic. A dividere la scena con la Parker c’è l’attore Thomas Haden Church, che interpreta il marito Robert, insieme a Talia Balsam, Molly Shannon, Tracy Letts, Sterling Jerins e Charlie Kilgore.

3640

La serie Divorce nei primi due episodi ha già delineato sommariamente di cosa tratta e cosa potrà accadere nelle prossime puntate. Sarah Jessica Parker è Frances Dufresne, la protagonista ed è madre di due bambini. Durante la puntata Derive Sentimentali, Frances si trova alla festa di compleanno della sua amica Daiane, ed è costretta a fare un bilancio della sua vita, arrivando alla conclusione finale che sarà una vera rivoluzione per tutta la sua famiglia. La decisione è semplice: divorzio.

Dopo ben 10 anni di matrimonio ha deciso che si separerà dal marito. Unico problema da affrontare è come il marito prenderà questa decisione. Quello che è emerso dalle anticipazioni americane è un susseguirsi di botta e risposta, di scherzi, di vendette e di ripicche che infiammeranno il rapporto tra i due. Proprio il riscontro positivo americano ha fatto in modo che Divorce venisse confermato per una seconda stagione. Per ora, non ci resta che aspettare l’Italia come accoglierà Divorce. Buona visione.