Downton Abbey, Phyllis Logan e Michael Fox incontrano i fan a Milano

Downton Abbey è la serie tv britannica in costume più applaudita e più premiata di sempre (qui potete acquistare in offerta il favoloso cofanetto con 26 dvd della serie). Nel 2011 è entrata nel Guinness World Records come show dell’anno più acclamato dalla critica. Un anno dopo è diventata la serie non americana con più nomination nella storia degli Emmy® Awards. È Downton Abbey, serie creata da Julian Fellowes (vincitore del premio Oscar® alla migliore sceneggiatura originale per Gosford Park nel 2002) che racconta le vicende dell’aristocratica famiglia Crawley e dei loro servitori tra amori, segreti, complotti e scandali.

Per la prima volta due attori di Downton Abbey saranno in Italia per incontrare i fan. Il Meet & Greet si svolgerà il 12 Dicembre 2016, con inizio alle 18:30, presso il punto vendita La Feltrinelli in piazza Piemonte a Milano. Phyllis Logan (Mrs Hughes, la capo governante) e Michael Fox (il cameriere Andrew Parker) risponderanno alle domande del pubblico, firmeranno i DVD della sesta (e ultima) stagione della serie e l’esclusivo cofanetto DVD di Natale – con le 6 stagioni della serie, due bonus disc, booklet in italiano e tovaglietta con il logo della serie – entrambi disponibili dal 6 Dicembre 2016, distribuiti da Universal Pictures Home Entertainment Italia.

Un’occasione imperdibile, per tutti i fan della serie, per conoscere da vicino sia uno dei personaggi “storici” della serie, la saggia Signora Hughes, che la new entry delle stagioni 5 e 6 Andrew Parker. Phyllis Logan e Michael Fox racconteranno aneddoti e retroscena legati alla serie vincitrice di 2 Golden Globes®, 5 Bafta e 10 Emmy® Awards.