Dragon Ball Xenoverse 2, rivelata la data di uscita

Bandai Namco ha annunciato ufficialmente che Dragon Ball Xenoverse 2 farà il suo debutto negli Stati Uniti il 25 ottobre per Xbox One e PlayStation 4, e il 28 ottobre su PC/Steam. Dragon Ball Xenoverse 2 è attualmente in sviluppo presso Osaka, in Giappone, creato dallo sviluppatore Dimps (che in precedenza ha sviluppato il primo titolo Xenoverse, tra gli altri giochi di Dragon Ball). Inoltre è stato annunciato che DJ Steve Aoki si occuperò di remixare una selezione di famosi brani musicali dell’universo di Dragon Ball Z tra i favoriti dei fan come “Cha-La Head-Cha-La” e “We gotta power“. Come un ulteriore bonus a questa collaborazione, DJ Steve Aoki farà il suo debutto in un videogioco di Dragon Ball quando apparirà in Dragon Ball Xenoverse 2 come un personaggio non-giocatile con cui i giocatori saranno in grado di interagire nel gioco nel centro della città di Conton.

Essendo cresciuto con Dragon Ball, ho colto al volo la possibilità di contribuire con il mio talento e lasciare il mio impatto personale sulla serie” ha dichiarato Steve Aoki, nominato ai Grammy come dj e produttore. “Dragon Ball Xenoverse 2 si preannuncia essere la più grande e migliore esperienza videoludica di Dragon Ball fino ad oggi” ha dichiarato Eric Hartness, Vice Presidente Marketing della Namco Bandai Entertainment America. “Il contributo del talento musicale di DJ Steve Aoki e la sua immagine nel gioco aggiungerà una nuova dimensione di divertimento all’esperienza Dragon Ball Xenoverse 2 che i fan apprezzeranno.”

Sviluppato per sfruttare appieno la potenza della console di gioco della generazione attuale e PC, Dragon Ball Xenoverse 2 si basa sul molto popolare Dragon Ball Xenoverse con una grafica avanzata che immergerà i giocatori nel più grande e dettagliato mondo di Dragon Ball mai sviluppato. Dragon Ball Xenoverse 2 offrirà una nuova città e il maggior numero di scelte di personalizzazione del personaggio fino ad oggi, tra una moltitudine di nuove funzionalità e aggiornamenti speciali.

TRAILER